Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


La Halley Thunder Matelica è orgogliosa di annunciare la conferma della espertissima giocatrice Carolina Sanchez anche per il prossimo campionato di serie A2 femminile di basket 2024/25.

La “leggendaria” ala/pivot argentina, classe 1976, 182 centimetri, per diciannove anni giocatrice e bandiera della sua squadra nazionale, è arrivata a Matelica lo scorso anno e nelle ventinove partite giocate in campionato ha prodotto una media di 8,7 punti e 4,8 rimbalzi, per quattordici volte è andata in doppia cifra per punti segnati con un massimo di 22 nella trasferta a Trieste, nella semifinale di Coppa Italia persa con Udine è stata la top-scorer biancoblù con 17 punti. Le sue eccellenti prestazioni alla soglia dei cinquanta anni hanno richiamato l’attenzione anche dei “media” nazionali, come ad esempio “Il Venerdì” di Repubblica che a gennaio scorso le ha dedicato un ampio servizio di tre pagine.

«Sono molto felice e grata alla Thunder che mi dà l’opportunità di giocare a questo livello per un altro anno, permettendomi di poter fare quello che adoro nella vita, giocare a basket – sono le parole di Carolina Sanchez. – E’ stata costruita una squadra buona e competitiva, con nuovi obiettivi di crescita per la prossima stagione, in cui cercherò di dare ancora il mio contributo. Mi è stato chiesto anche un impegno per il settore giovanile e questo è un altro importante stimolo».

Dice di lei coach Domenico Sorgentone: «Carolina Sanchez è un’icona del basket femminile. Ha un grande passato ma quello che è straordinario è vederla come prepara il presente. Ha grandi letture di gioco, capacità di passaggio e una mano torrida dall’arco. È importante che tutto ciò indossi ancora la maglia Thunder».

Sono dodici, dunque, le giocatrici finora ufficializzate dalla Halley Thunder Matelica: Benedetta Gramaccioni (confermata), Alessia Cabrini (confermata), Anna Poggio (confermata), Noemi Celani (confermata), Asya Zamparini (confermata), Giulia Patanè (nuova), Ilaria Bonvecchio (nuova), Lisa Andreanelli (nuova), Aurora Catarozzo (nuova), Tamara Shash (nuova), Asia Battellini (confermata), Carolina Sanchez (confermata).

Fonte: Ferruccio Cocco – Ufficio Stampa Thunder Basket Matelica 

 



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui