Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


Hui fa sapere di avere ricevuto un finanziamento da 25 milioni di euro da parte di Nimbus Capital, fondo di investimento con sede a Panama. L’investimento sarà utilizzato per accelerare la crescita di Hui che è, secondo la definizione dell’azienda stessa, la super app VC 3.0, già utilizzata da migliaia di imprenditori, startup e investitori: “Hui è una super app unica nel suo genere, con un codice di oltre1,2milioni di righe; è costituita da più di 20 app specializzate che coprono tutte le funzioni e i processi aziendali, dalle vendite alle risorse umane, dal fundraising al project management, dall’intelligence al crowdfunding, tutte in un’unica interfaccia. Non richiede competenze di coding per operare tramite API con i servizi esterni, si tratta di un’app appositamente pensata per tutti gli stakeholder che operano sulla scena globale del venture capital”, spiega in una nota LuigiValerio Rinaldi, fondatore di Hui e chairman di Enry’s Island. L’approccio data-driven di Hui è distintivo rispetto ad altri aggregatori perchè Hui non si affida ai data crawler ma fa leve su un database e un modello di dati completi, con funzionalità di intelligenza artificiale sviluppate per offrire un valore significativo in termini di suggerimenti e previsioni.

“L’approccio data-driven e le imminenti funzionalità blockchain e IA previste per il terzo trimestre ci hanno spinto a investire in Hui – afferma Robert J. Baker, managing partner di Nimbus Capital -. Nimbus si occupa di identificare i futuri unicorni e di rispondere alle esigenze avanzate del panorama mondiale del venture capital. L’app Hui si allinea perfettamente alla nostra visione”.

L’impegno di capitale da 25 milioni di euro fa parte del piano di traction di Hui, che segue un seed round da 300mila euro. Con un numero crescente di ecosistemi VC che adottano Hui e in preparazione della quotazione in una stock exchange europea, Hui ha l’ambizione di diventare la prima piattaforma all-in-one VC 3.0 quotata al mondo. L’investimento accelera in modo significativo la strategia di prodotto di Hui, migliorando il suo utilizzo di funzionalità IA, blockchain e 3.0 come il metaverso e il gaming.

Hui espanderà inoltre le proprie attività di sales e marketing negli Stati Uniti, in America Latina, Africa ed Estremo Oriente. L’accordo di capitale con Nimbus porta anche Luigi V. Rinaldi a bordo del fondo con il ruolo di venture partner, per migliorare la leadership finanziaria e tecnologica di Nimbus: “Sono entusiasta della profonda armonia e della visione condivisa con Nimbus e con il suo fondatore, Robert. Questa partnership avrà un impatto significativo sulla scena globale del VC”. (Foto di Towfiqu barbhuiya su Unsplash)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui