Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


Tra i nuovi soci ci sono anche il gruppo tecnologico Add Value, alcuni family offices italiani e una holding di investitori americani

FoolFarm chiude un aumento di capitale da 2,55 milioni di euro, raggiungendo i 30 milioni di euro di valutazione. Crédit Agricole Italia entra nel capitale della società condividendo con la società l’ecosistema dei Village by CA. Tra i nuovi soci, il gruppo tecnologico Add Value, alcuni family offices italiani e una holding di investitori americani. L’azienda punta agli Stati Uniti nel 2025 e al lancio del nuovo modello di Gen-AI, Xphere.

Leggi anche: PhotonPath, deeptech spinoff del Politecnico di Milano, incassa un milione di euro

I prossimi progetti di FoolFarm

L’aumento di capitale rappresenta il primo closing di un finanziamento più ampio, lanciato a giugno 2024, che ammonta a un totale di 9.2 milioni di euro. L’aumento di capitale consentirà al gruppo di sviluppare il piano industriale 2024/2028 che prevede 20 nuovi investimenti in startup basate su tecnologie di intelligenza artificiale, con l’obiettivo di raggiungere il break-even point entro il 2026 e la quotazione in borsa. 

La sinergia con Crédit Agricole Italia

Fra i soci che hanno deciso di sostenere e intraprendere il percorso delineato dal piano industriale 2024/2028, accanto al CEO Andrea Cinelli, ha fatto il suo ingresso Crédit Agricole Italia, che entra nel board e promuove sinergie con l’ecosistema dell’innovazione dei Village by CA, un network che conta 44 village a livello mondiale di cui attualmente 4 attivi sul territorio italiano in grado di accelerare oltre 150 startup. A sostenere FoolFarm ci sono anche l’integratore tecnologico Add Value, alcuni family offices italiani e una holding americana, che consentirà alla società di svilupparsi negli Stati Uniti dal 2025. 

Ultimo aggiornamento:



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui