Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


Qonto ha lanciato una nuova piattaforma di finanziamento, alla quale hanno già aderito i primi 3 partner. Si tratta di OctoberViceversa e Faicredit. L’operazione rappresenta per l’azienda un passo verso la trasformazione in soluzione finanziaria aziendale all in one e si configura come una nuova sezione disponibile nel sito.

Il lancio della sezione finanziamenti è un primo passo finalizzato a offrire a pmi e professionisti strumenti di finanziamento diversificati e adatti alle loro necessità. Qonto si impegnerà non solo ad ampliare i partner presenti nella sezione, ma anche a sviluppare ulteriori prodotti e servizi in questa direzione”, si legge in un comunicato stampa.

Al momento la sezione include:

  • October: fintech europea specializzata nel business lending che consente alle imprese di ricevere fondi direttamente da prestatori privati e investitori istituzionali in modo complementare alle banche. October ha finanziato 4.000 imprese per un miliardo di euro, sostenendo aziende in ogni fase della loro crescita e creando centinaia di migliaia di posti di lavoro.
  • Viceversa: fintech che ha sviluppato una growth platform che aiuta le imprese a consolidare il proprio business in maniera sostenibile, con investimenti basati sull’analisi dei dati relativi al potenziale di crescita dell’azienda. 
  • Faicredit: fintech B2B specializzata nell’analisi dei dati open banking tramite intelligenza artificiale e nell’automazione del credito

“Siamo felici di poter fornire ai nostri clienti delle soluzioni di finanziamento, grazie alla collaborazione con i partner October, ViceVersa, e faicredit. Siamo consapevoli che l’accesso ai finanziamenti rappresenta una vera e propria necessità per le pmi di ogni settore, e con il lancio della nuova piattaforma continuiamo ad ampliare la nostra offerta di servizi finalizzati a rispondere alle necessità dei clienti locali e a sviluppare soluzioni ad hoc per supportare le pmi italiane nel loro percorso di crescita”, ha dichiarato Mariano Spalletti, managing director di Qonto in Italia.

 “L’embedded lending è un trend per il mercato finanziario e una realtà quotidiana per October. Con l’offerta integrata nell’app Qonto, October ha reso disponibili alle pmi finanziamenti istantanei in pochi click. Siamo felici di proseguire questa partnership con Qonto, collaborando insieme a beneficio delle imprese e dell’intero settore finanziario”, ha aggiunto Sergio Zocchi, ceo di October Italia. 

“Siamo entusiasti che Qonto abbia deciso di utilizzare la nostra soluzione di embedded finance, Bridge, che consente di installare la nostra tecnologia all’interno di qualunque piattaforma. Attraverso questa integrazione i clienti dei nostri partner potranno accedere a capitali per la crescita online della propria attività, in modo veloce e flessibile. Questa partnership dimostra come sia possibile creare valore aggiunto per i clienti finali, anche tra aziende fintech, creando un circolo virtuoso in cui tutti ottengono un vantaggio dalla crescita online dei business finanziati”, ha dichiarato Matteo Masserdotti, co-founder e ceo di Viceversa.

“Siamo entusiasti di questa partnership con Qonto e di mettere i servizi di faicredit a disposizione dei loro clienti. Questo accordo rappresenta un importante passo avanti nella realizzazione dei nostri obiettivi strategici, in quanto ci consente di offrire soluzioni smart di finanziamento ai professionisti e alle PMI italiane. Siamo orgogliosi di poter così contribuire allo sviluppo del tessuto produttivo del nostro Paese, mettendo al centro le aziende e i loro progetti di business”, ha concluso Giorgio Fiorentino, co-founder & head of business di Faicredit. 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui