Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


QUI PER ISCRIVERSI AL CANALE WHATSAPP DI BOLOGNATODAY

I cantieri del tram crescono, si muovono e si moltiplicano, ma troppo lentamente. Questa è la denuncia di Fratelli d’Italia durante una conferenza stampa a Palazzo d’Accursio a cui hanno partecipato consiglieri sia comunali che regionali. Un ritardo sul cronoprogramma intuibile dalla richiesta da parte dell’amministrazione di aumentare le ore lavorative dei cantieri, come sottolinea il consigliere Francesco Sassone: “Ricordiamo – dice – che le linee di finanziamento della linea rossa sono al 30% del Pnrr, mentre quella della linea verde sono al 100%. I progetti vanno consegnati fatti e finiti entro il 30 giugno del 2026”. Ma per Fratelli d’Italia è difficile capire a che punto siano effettivamente i lavori: “In question time abbiamo chiesto all’assessora Orioli a che punto siamo anche sulla linea verde, quando partiranno i cantieri. Ma la risposta non è stata in alcun modo precisa. Vi invito a guardare il video e a farvene un’idea precisa” dice ancora Sassone ai cronisti.

Ma i problemi per il partito non riguardano solo i tempi, anzi. A preoccupare i meloniani di Bologna sono soprattutto le ripercussioni per cittadini e imprese. “Abbiamo raccolto molte lamentele, disagi e richieste di ristori – dice Stefano Cavedagna, consigliere comunale ed eurodeputato – ma crediamo che la risposta del Comune sia insufficiente”. Per questo, FdI ha pensato di inaugurare una campagna per ascoltare le richieste dei cittadini. Dal 25 luglio al 5 agosto, i gazebo di Fratelli d’Italia transiteranno da via San Donato alla Bolognina, passando per il quartiere Saragozza (via d’Azeglio e via IV Novembre) il 29 luglio per il quartiere Savena (supermercato Pam di via Bellaria) il 31 luglio. I gazebo saranno attivi dalle ore 18.30 alle ore 20 e serviranno come contenitore di segnalazioni e richieste di aiuto. Inoltre, è attiva una mail a cui cittadini e imprese potranno segnalare specifiche situazioni legate ai tanti cantieri – non solo quelli relativi al tram – attivi in città. L’indirizzo è disagicantieribo@gmail.com.

I fondi di Hera

Fratelli d’Italia non ha però solo intenzione di raccogliere segnalazioni ma anche quella di proporre soluzioni. Le misure ipotizzate, come lo sconto sulla Tari o le agevolazioni sui dehors, sono per Sassone “misure insufficienti. Perché non lo sconto del 100% sulla Tari? E perché mi fai fare il dehors se poi lì non passa più nessuno?”. Per questo, l’idea di FdI è quella di utilizzare i dividendi che provengono da Hera, aumentati nell’ultimo bilancio: “I dividendi per Hera e Comune sono aumentati; quindi, se per i ristori il problema fosse quello economico, i fondi ci sarebbero” dice Francesca Scarano, capogruppo a Palazzo d’Accursio. La proposta arriverà già oggi, 22 luglio, in Consiglio comunale. 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui