Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


Dopo i bagni pubblici posizionati sugli stalli dei parcheggi per disabili l’Europeade di Nùoro, evento al quale è stato assegnato un contributo di 1 milione di euro per l’organizzazione della 59a edizione della manifestazione folkloristica, continua a far parlare (in negativo) di sè. Recente, infatti, la protesta dei 200 partecipanti spagnoli al Comune di Nùoro – città di origine dell’attuale Presidente della Regione – per la pessima soluzione logistica messa a disposizione per il pernottamento: una palestra con pochi bagni.

Una milestone di organizzazione “alla sarda” ripresa e pubblicata a livello social sulla pagina del gruppo groupdansespilo: “Stiamo per strada e ci rifiutiamo di dormire in queste condizioni. Abbiamo 5 bagni per 200 persone e alcuni di questi sono pure rotti” si legge nel reel su instagram creato dal gruppo. In sintesi, un messaggio promozionale per la Sardegna non propriamente atteso visto l’esborso pubblico a sostegno dell’evento.

Insomma, elementi a dir poco in linea con un certo folklore organizzativo a “sa sarda” che ci ricorda che la Sardegna non è proprio l’isola dell’ospitalità e della perfetta organizzazione logistica.

Eppure, lo scorso mese di aprile gli uffici regionali dell’Assessorato alla Programmazione avevano provveduto ad effettuare le necessarie variazioni agli stanziamenti di bilancio regionale in modo, ricorda la velina di aprile della Giunta Todde, “da assicurare la piena operatività degli uffici del capoluogo barbaricino”, e, quindi, mettere in condizione di affidare i servizi per il regolare svolgimento dell’evento calendarizzato nelle giornate che vanno dal 24 al 28 luglio 2024.

1 milione di euro, ricordiamolo, per “la festa di 5 giorni per 5000 ballerini,musicisti, cantanti e di oltre 200 gruppi di danza,musica,cantanti e Sbandieratori”, come ricordato nel sito istituzionale della manifestazione.

foto Alp Cem da Pixabay.com

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui