Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


Approvato definitivamente e pubblicato in Gazzetta Ufficiale, il Dl Agricoltura – o meglio il Decreto legge n. 63 del 15 maggio 2024 – è stato ufficialmente convertito in legge con numerose modifiche, anche dell’ultimo minuto.
Il Dl Agricoltura contiene, tra le altre cose, una modifica al Decreto legge n. 124 del 19 settembre 2023. Quest’ultimo ha istituito un fondo da 1,8 miliardi di euro per sostenere gli investimenti effettuati nel 2024 dalle imprese di ogni settore attive nella Zona Economica Speciale (ZES) Unica Mezzogiorno, vale a dire nelle regioni Abruzzo, Basilicata, Calabria, Campania, Molise, Puglia, Sicilia e Sardegna (Agronotizie)

Se ne è parlato anche su altri giornali

124/2023 e successivamente convertito con modifiche dalla L. L’Agenzia delle Entrate, attraverso il provvedimento 22.07.2024, n. (RATIO)

L’opposizione protesta per la percentuale stabilita per il credito d’imposta sulla Zes unica, ma il governo spiega che la comunicazione dell’Agenzia delle Entrate è partita «senza alcun confronto” e chiede all’Agenzia stessa di rivedere la percentuale. (quotidianodipuglia.it)

Determinata la percentuale del credito d’imposta effettivamente fruibile per gli investimenti nella Zona economica speciale per il Mezzogiorno – ZES unica (AdE – provvedimento 22 luglio 2024 n. 39/E) Alle imprese che effettuano investimenti dal 1° gennaio 2024 al 15 novembre 2024, relativi all’acquisizione di beni strumentali destinati a strutture produttive ubicate nella ZES unica è riconosciuto un contributo sotto forma di credito d’imposta ( art. (Tutela Fiscale del Contribuente)

Zes, lite sul credito d’imposta: «Percentuale da rivedere»

“Alla fine la montagna ha partorito il topolino. Annunciata in pompa magna e dopo una attesa di 7 mesi, la famigerata Zes (Zona economica speciale) unica si è rivelata un provvedimento poco utile per il nostro territorio e dalla portata trascurabile”. (anteprima24.it)

PARCO REGIONALE DEI CASTELLI ROMANI (Luciana Vinci) – Nei giorni scorsi il Parco regionale dei Castelli Romani ha ufficialmente adottato un nuovo Atto di Indirizzo sulla Comunicazione Digitale, il governo aperto e il Piano di Comunicazione, che è stato inviato alla Regione Lazio – Direzione regionale Ambiente, cambiamenti climatici, transizione energetica, sostenibilità e Parchi, per la sua attuazione. (Cronache Cittadine)

Lo ha reso noto il provvedimento 22 luglio 2024, prot. 39/E del 22 luglio 2024 . (MySolution)

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui