Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI MODENATODAY

Il settore edile a Modena si conferma in ottima salute, coinvolgendo oltre 15.000 addetti tra operai e impiegati distribuiti in 1.475 aziende. Secondo i dati della Cassa Edile, nell’ultimo anno gli occupati sono aumentati del 8,5%, accompagnati da un incremento delle ore lavorate del 7,1% e della massa salariale del 9,48%.

Questi dati positivi non solo rappresentano un auspicio, ma alimentano una forte aspettativa per il rinnovo del contratto provinciale del settore edile, il cui tavolo di trattative si è aperto in questi giorni. L’integrativo provinciale è scaduto ormai da due anni e la trattativa è entrata in una fase cruciale, richiedendo un grande senso di responsabilità, lo stesso che i lavoratori dimostrano ogni giorno.

È fondamentale fornire risposte ai lavoratori in termini di maggiori diritti e indennità salariali legate alle specificità del settore, come la trasferta, la mensa e il welfare assistenziale erogato dalla Cassa Edile, oltre al salario di produttività (Evr – Elemento Variabile della Retribuzione) già contrattato nel 2023 e rinnovato per il 2024.

“Ci aspettiamo che le rivendicazioni dei lavoratori vengano accolte nella logica di una retribuzione della ricchezza che in questi anni le aziende hanno fatto anche grazie alle misure sostenute con robuste iniezioni di soldi pubblici (Superbonus 110%, Pnrr, bonus facciate, sisma bonus, ecc…)” affermano i segretari generali di Fillea Cgil Modena (Rodolfo Ferraro), Filca Cisl Emilia Centrale (Cinzia Zaniboni) e Feneal Uil Bo.Mo.Fe (Riccardo Galasso). “I lavoratori si attendono molto da questo rinnovo e siamo pronti a difendere con una mobilitazione le ragioni dell’equità, del diritto alla dignità e del buon senso”.

Con questi presupposti, le trattative per il rinnovo del contratto provinciale del settore edile promettono di essere cruciali per garantire una maggiore equità e dignità ai lavoratori, consolidando i risultati positivi raggiunti finora.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui