Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


farmacisti

25 Luglio 2024

La Afc Lodi Srl società che gestisce le farmacie comunali di Lodi ha siglato un accordo con le organizzazioni sindacati nazionali presenti in azienda per l’erogazione ai dipendenti del premio di risultato per l’anno 2024. Ecco che cosa è previsto

di Redazione Farmacista33


L’azienda che gestisce le farmacie comunali di Lodi ha siglato un accordo triennale, nell’ambito della contrattazione di secondo livello, per l’erogazione ai dipendenti del premio di risultato per l’anno 2024. L’intesa ha pienamente soddisfatto i vertici dell’azienda che in un’intervista sulla stampa locale riportano l’iter e i contenuti dell’accordo raggiunto con le organizzazioni sindacati nazionali presenti in azienda

Il nuovo accordo: ecco cosa prevede

Il nuovo accordo che avrà durata triennale (giugno 24 maggio 27). spiega la direttrice di Afc Lodi Srl Daniela Quaini, “prevede una serie di agevolazioni economiche legate all’erogazione del servizio (maggiorazione per sabati e festivi) e di condizioni di welfare aziendale (mensa diffusa, bonus welfare su piattaforma, bonus nascita) lasciando invece alla sottoscrizione annuale la formulazione del premio di risultato con importi che variano a seconda del ruolo ricoperto in farmacie e dei risultai raggiunti per un valore massimo di 2.200 euro. Il premio sarà correlato ai risultati economici gestionali e di qualità del servizio raggiunti in farmacia. I premi erogati potranno essere convertiti in servizi welfare a favore dei dipendenti e delle loro famiglie”.

I vertici dell’azienda

“L’intesa raggiunta tra le parti – precisa la direttrice – rientra nel percorso di dialogo intrapreso con la sottoscrizione dell’accordo di secondo livello siglato invece nel mese di giugno. Le intese sono frutto dell’impegno di innovazione valorizzazione professionale e partecipazione dei dipendenti che Afc Lofi srl persegue da anni”

“Pienamente soddisfatto” dell’esito delle trattative l’amministratore unico Paolo Rossi: “Le trattative evidenziano “il valore dei negoziati, l’impegno e la professionalità delle parti coinvolte, nonché l’attenzione posta da parte dell’Azienda e la volontà della stessa nel voler condividere con i propri dipendenti i risultati positivi di bilancio nonostante il periodo delicato che sta attraversando il settore”.

TAG: FARMACIE COMUNALI, FARMACISTI DIPENDENTI, SINDACATI, PREMIO


Se l’articolo ti è piaciuto rimani in contatto con noi sui nostri canali social seguendoci su:


Oppure rimani sempre aggiornato in ambito farmaceutico iscrivendoti alla nostra newsletter!

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

L’Associazione Farmacisti Liberi Professionisti (Afalp) sottolinea che i farmacisti freelance che lavorano in regime di partita Iva sono “una risorsa per il settore, svolgono mansioni identiche a…

A cura di

Per il Conasfa la proposta d’introduzione della figura di “assistente farmacista” va in direzione opposta a quella seguita dalla Fofi in questi anni, che mira a valorizzare il Farmacista in…

A cura di

Luca Pieri presidente di Assofarm risponde alla “reazione negativa” generata dal dibattito pubblico aperto dal sindacato delle farmacie comunali sulla possibilità di creare una nuova figura…

A cura di

Da oggi anche a Perugia è attiva la laurea magistrale a ciclo unico in farmacia e farmacia industriale abilitante all’esercizio della professione. Ciò consentirà una notevole riduzione delle…

A cura di

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui