Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   



Tra le tante novità che il Girone C di Serie C si ritroverà dinanzi la prossima stagione vi è sicuramente la Juventus Next Gen. Il club che negli ultimi anni è servito a mettere in mostra i talenti del club bianconero. Una scelta che nell’attuale sessione estiva di calciomercato sta dando i suoi frutti. Numeri alla mano, l’U23 è una macchina da soldi. Ben 70 milioni di plusvalenze, infatti, potrebbero essere ricavati grazie alla vendita di soli quattro calciatori.

Tra questi vi è Samuel Iling-Junior esterno sinistro classe 2003, che con la Next Gen ha disputato 12 partite prima di essere promosso in prima squadra, ceduto in questa sessione di calciomercato all’Aston Villa per 18 milioni di euro più 3 di bonus. Stessa destinazione anche per  Enzo Barrenechea. Il mediano classe 2001 – che con l’U23 bianconera ha giocato 47 partite mettendo a referto anche 6 reti – è stato ceduto a titolo definitivo all’Aston Villa per 8 milioni di euro più 3 di bonus.

Sotto i riflettori, altri due talenti forgiati proprio tra le fila della Juventus Next Gen. Il primo è il difensore classe 2005 Dean Huijsen (30 presenze tra le fila dell’U23) a un passo dalla cessione al Bournemouth per ben 18 milioni di euro. Il secondo è Matias Soulé. L’attaccante classe 2003, reduce da un’esperienza prolifica con la casacca del Frosinone, è a un passo dal diventare un nuovo calciatore della Roma. Trasferimento che dovrebbe aggirarsi attorno ai 26 milioni di euro, più 4 di bonus.

E in vista della prossima stagione la Next Gen potrà contare su altri pupilli come Nikola Sekulov, Joseph Nonge e Leonardo Cerri. Senza dimenticare Kenan Yildiz, frutto del vivaio biancoverde, perno della Juventus di Thiago Motta. Insomma, che piaccia o no, le squadre B stanno cominciando a dare i propri frutti. E la Juventus Next Gen ne è la prova provata.

LEGGI ANCHE: 

Avellino, ufficiale l’ingaggio di Michele Vano

Avellino, Damiano Cancellieri si presenta alla piazza biancoverde

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui