Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


diRedazione Brescia

Approvati gli ordini del giorno ed emendamenti firmati dal consigliere regionale Claudia Carzeri per il reperimento di risorse a favore dello sviluppo delle quattro aziende ospedaliere bresciane, delle manutenzioni stradali della Provincia bresciana (500mila euro), degli impianti sportivi, dell’impresa cooperativa e degli aiuti per i pazienti e le famiglie di minori oncologici

Nell’ultima seduta del Consiglio Regionale è stato approvato l’Assestamento al Bilancio 2024 – 2026 con modifiche di leggi regionali in cui sono stati inseriti numerosi ordini del giorno e gli emendamenti a firma del consigliere Claudia Carzeri per il reperimento di fondi su temi di fondamentale importanza come quello sanitario, della manutenzione stradale, dell’imprenditoria cooperativa, del dissesto idrogeologico e dell’edilizia sportiva sul territorio bresciano.

«In particolare – dice Carzeri – come maggioranza abbiamo voluto impegnare la Giunta a investire le cifre richieste dalle aziende ospedaliere bresciane per apparecchiature di supporto alla diagnosi, attrezzature, arredi sanitari e apparecchiatura di supporto alla cura. Si tratta di sostegni importanti: quasi 6 milioni di euro per gli Spedali Civili, 2 milioni di euro per il Garda, circa 1.200.000 euro per la Franciacorta e quasi 900.000 euro per la Valcamonica. Cifre che permetteranno alle nostre aziende di poter migliorare la loro efficienza e l’erogazione dei servizi».




















































Sempre sul campo della sanità è stato approvato il documento che sostiene i pazienti e le pazienti oncologiche rendendo oggetto di contributo di bandi anche l’acquisto di creme medicali ed estetiche e la micropigmentazione oncologica, ovvero i tatuaggi per sopperire alla caduta di capelli e sopracciglia.

«Sono misure richieste da chi ha la sfortuna di vivere queste situazioni quotidianamente – spiega Carzeri – così come lo sono gli altri atti che ho presentato o firmato: come la ricerca di risorse per la riqualificazione e costruzione di impianti sportivi o la valorizzazione delle Agro Residenze, strutture rurali che possono integrare l’offerta residenziale sociosanitaria. Anche il sostegno all’impresa cooperativa rappresenta una priorità e per questo, con i Consiglieri Scurati e Bussolati, abbiamo ottenuto 500.000 euro che verranno erogati nel 2024 alla cooperazione regionale e l’impegno ad investire ulteriori fondi nel triennio 2024-2026».

Firmati e approvati anche gli emendamenti che porteranno 500.000 euro da utilizzare per la manutenzione stradale nella Provincia di Brescia su due annualità, 2024 e 2025; stesso arco temporale per quanto riguarda l’erogazione di 30 milioni complessivi in relazione agli interventi sul rischio e dissesto idrogeologico sul territorio lombardo: 15 milioni nel 2024 e 15 milioni nel 2025.

25 luglio 2024 ( modifica il 25 luglio 2024 | 18:54)

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui