Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


Sabatini ha parlato di Denzel Dumfries. L’esterno nerazzurro è ancora in vacanza, dopo gli impegni con la sua nazionale all’Europeo. Inoltre, il giocatore, ha ancora in ballo il rinnovo di contratto che, rispetto a qualche settimana fa, sembra essere più vicino. Su di lui, sia dai tifosi interisti che non, arrivano sempre molte critiche. E proprio di queste ha parlato lo stesso Sabatini ha voluto dire la sua, difendendo Dumfries.

Sabatini difende Dumfries: “E’ ingiusto dire certe cose su di lui”

Sabatini si schiera dalla parte di Dumfries. Il giornalista, intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva, ha parlato delle accuse che sono state mosse al giocatore dal mondo nerazzurro e non solo. Parole a tutela del ragazzo che, ad avviso dello stesso Sabatini, sono ingiuste per il valore dimostrato in campo dall’olandese.

Ecco le parole di Sandro Sabatini: “Che non sia da Inter è esagerato. Attenzione, io l’ho visto giocare all’Europeo da terzino, oltre che da esterno come gioca con il suo club. Caratterialmente lo devo ancora inquadrare bene, perché mi sembra molto estroverso, ma forse è l’aria di San Siro. Ad ogni derby litiga con Theo Hernandez, mentre all’Europeo sembrava un signorino. Non mi sembra corretto dire che non sia né carne né pesce, perché lo reputo valido e con tanto mercato davanti a sé, nonostante il suo stipendio!”.

Dumfries-Inter, rinnovo ad un passo? Ecco la situazione sulla trattativa

Dumfries, in queste settimane, sta trattando il proprio rinnovo con la società nerazzurra. L’esterno olandese inizialmente, chiedeva 5,5 milioni di euro più bonus per rinnovare. I nerazzurri arrivavano fino a 4. Si era paventata anche l’ipotesi cessione. Ma nessuna società convinceva l’olandese sia per il progetto tecnico che per l’ingaggio. Ecco che allora si è riaperta la strada verso il prolungamento. Dumfries ha accettato le condizioni dell’Inter e a breve potrebbe esserci la fumata bianca. Per Simone Inzaghi è un elemento fondamentale. Il tecnico è contento di un’eventuale permanenza anche per i prossimi anni.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui