Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


Capital One Financial Corp (NYSE:) ha annunciato oggi la chiusura di un’offerta pubblica di 2 miliardi di dollari. L’offerta comprende 1 miliardo di dollari di Senior Notes a tasso fisso/variabile del 5,463% con scadenza 2030 e un altro miliardo di dollari di Senior Notes a tasso fisso/variabile del 5,884% con scadenza 2035. La transazione è stata perfezionata il 26 luglio 2024, a seguito di un accordo di sottoscrizione datato 24 luglio 2024.

L’offerta è stata condotta con un sindacato di sottoscrittori guidato da Barclays Capital Inc, Citigroup Global Markets Inc, Morgan Stanley & Co. LLC, RBC Capital Markets, LLC e Capital One Securities, Inc. Le obbligazioni sono state emesse in base a un’obbligazione senior del 1° novembre 1996, con The Bank of New York Mellon Trust Company, N.A., in qualità di fiduciario dell’obbligazione, e a un’obbligazione supplementare del 2 novembre 2021.

L’ultima iniziativa finanziaria di Capital One è stata registrata ai sensi del Securities Act del 1933, con una dichiarazione di registrazione depositata sul modulo S-3 (file n. 333-277813). Le obbligazioni dovrebbero essere quotate alla Borsa di New York con il simbolo COF29 per le obbligazioni 2029 e con altri simboli ancora da annunciare per le obbligazioni 2035.

I proventi dell’offerta di obbligazioni saranno probabilmente utilizzati per scopi aziendali generali, che possono includere il rimborso del debito esistente, il finanziamento delle operazioni di Capital One o altre attività commerciali. I termini specifici delle note e dei relativi accordi sono descritti in dettaglio nei documenti allegati al Current Report on Form 8-K, che sono incorporati come riferimento.

In altre notizie recenti, Capital One Financial Corp. ha reso noti gli utili del secondo trimestre, pari a 597 milioni di dollari, con un utile per azione rettificato di 3,14 dollari, oltre a una modesta crescita di prestiti, depositi e ricavi. L’azienda ha anche aggiornato i suoi dati finanziari proforma a causa dell’acquisizione di Discover Financial Services, che dovrebbe essere completata tra la fine del 2024 e l’inizio del 2025. I dati finanziari aggiornati riflettono il processo di fusione in due fasi e l’impatto previsto della vendita separata del portafoglio di prestiti per studenti da parte di Discover.

Inoltre, Capital One ha stanziato un consistente accantonamento di 3,9 miliardi di dollari per perdite su crediti e riporta un coefficiente patrimoniale Common Equity Tier 1 del 13,2%. Nonostante l’intensificarsi della concorrenza e la diminuzione delle riserve di liquidità a 123 miliardi di dollari, la società rimane ottimista sulle proprie attività e prevede una modesta diminuzione dell’indice di efficienza operativa per il 2024. Questi recenti sviluppi indicano l’approccio strategico di Capital One nella navigazione del panorama finanziario.

Approfondimenti di InvestingPro

Mentre Capital One Financial Corp (NYSE:COF) naviga nel panorama finanziario con la sua recente offerta pubblica di 2 miliardi di dollari, gli approfondimenti di InvestingPro rivelano un quadro finanziario contrastante. Con una capitalizzazione di mercato di 57,03 miliardi di dollari e un rapporto P/E di 13,97, la società presenta un interessante caso di valutazione. In particolare, Capital One è scambiata vicino ai massimi di 52 settimane, con il prezzo al 97,42% di questo picco, il che indica una forte fiducia da parte degli investitori.

I suggerimenti di InvestingPro sottolineano che la società è stata un attore di primo piano nel settore dei finanziamenti al consumo e ha un lodevole track record di pagamenti di dividendi per 30 anni consecutivi, a dimostrazione del suo impegno nei confronti degli azionisti. Il rendimento da dividendo si attesta attualmente all’1,62%, con l’ultima data di stacco del dividendo fissata al 10 maggio 2024. Inoltre, gli analisti prevedono che Capital One sarà redditizia quest’anno, grazie a un forte margine di reddito operativo del 24,29% negli ultimi dodici mesi a partire dal secondo trimestre 2024.

Per gli investitori che desiderano approfondire i dati finanziari e il posizionamento strategico di Capital One, InvestingPro offre ulteriori suggerimenti e metriche. Per esplorare questi approfondimenti e migliorare la vostra strategia di investimento, prendete in considerazione l’utilizzo del codice coupon PRONEWS24 per ottenere uno sconto fino al 10% su un abbonamento annuale Pro e su un abbonamento annuale o biennale Pro+. Grazie ai numerosi suggerimenti di InvestingPro disponibili, gli investitori possono acquisire una comprensione completa delle prospettive e delle potenziali opportunità di Capital One.

Questo articolo è stato generato e tradotto con il supporto dell’intelligenza artificiale e revisionato da un redattore. Per ulteriori informazioni, consultare i nostri T&C.



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui