Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


La valutazione della performance dei/delle dipendenti (Performance & Development Management – PDM) è un processo continuativo e comprende la valutazione degli obiettivi individuali e delle competenze manageriali. Grazie al Continuous Goal Management, ciascuna persona può proporre i suoi obiettivi di performance direttamente al proprio/alla propria manager ed entrambi possono ridefinirli o aggiornarli nel corso dell’intero anno.

Il PDM include anche il Continuous Feedback che permette alle persone di richiedere e fornire feedback ai/alle colleghe con cui hanno collaborato, e ai/alle manager di richiederli per i membri del loro team per poter avere una visione più ampia del loro contributo.

Questo approccio alla valutazione della performance rafforza la relazione di fiducia tra collaboratori e manager, promuovendo una cultura fondata sulla trasparenza e sul dialogo costante in un’ottica di continuo miglioramento e sviluppo delle persone. Il PDM e il relativo sistema di incentivazione (Management by Objectives – MBO, avanzamento di carriera) sono basati sul Leadership Model, che esprime in sé una serie di sensibilità, attitudini e strumenti che ogni risorsa del Gruppo dovrebbe avere o acquisire nel proprio bagaglio professionale e personale, e che include tra le competenze chiave anche l’integrità nel business. Integrità nel business significa per tutti i dipendenti, a qualsiasi livello organizzativo, agire in modo etico in linea con l’impegno della Società verso una politica di tolleranza zero nei confronti della corruzione.

Tutti i bonus e i sistemi di incentivazione per i dipendenti di Leonardo devono sempre essere ragionevoli e proporzionati al rispettivo salario, in modo da non incoraggiare ingiustificatamente un’attitudine di “successo ad ogni costo” tra le persone.

Leonardo e le Società del Gruppo non penalizzeranno nessun dipendente in caso di perdita di una opportunità o di non raggiungimento degli obiettivi commerciali se tale perdita è conseguenza di un comportamento conforme al Sistema di Gestione Anticorruzione e al Codice Etico di Leonardo.

Oltre alle sanzioni in caso di mancato rispetto del Codice Anticorruzione e del Codice Etico, il dipendente che viola questi princìpi sarà soggetto alla perdita di ogni incentivo o alla restituzione (claw-back) dell’incentivo ricevuto nell’anno in cui si è verificato il comportamento non conforme.

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui