Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


Wise, azienda attiva nel settore dei dispositivi medici specializzata in elettrodi impiantabili avanzati per il neuromonitoraggio, la neuromodulazione e l’interfaccia cervello-macchina (Bmi), ha annunciato oggi la sottoscrizione di un nuovo round di finanziamento del valore di 25 milioni di euro. Il fundraising comprende sia un investimento in equity (round d) che un prestito venture debt della Banca europea per gli investimenti (Bei), sostenuto da InvestEu. Questo round di finanziamento mira a potenziare sia lo sviluppo dell’elettrodo Heron, soluzione di Wise per la stimolazione del midollo spinale e lo sviluppo commerciale del Wise Cortical Strip, l’elettrodo di Wise dedicato al neuromonitoraggio.

Wise: chi c’è nel round

Wise ha sottoscritto un accordo di finanziamento con la Bei e ha completato la prima chiusura dell’aumento di capitale. Questo round di equity ha visto la partecipazione del nuovo investitore Wallaby, family office della famiglia Scagliarini (Gvs Spa), insieme ai partner finanziari già presenti nella compagine azionaria New Frontier Srl, Eureka! Venture Sgr e Indaco Venture Partners Sgr. Oltre all’aumento di capitale, Wise ha effettuato la trasformazione da società a
responsabilità limitata (Srl) a Società per Azioni (Spa), riflettendo la sua crescita e le sue ambizioni di espansione commerciale.

L’obiettivo principale di questo nuovo round di finanziamento è completare lo sviluppo, la certificazione e una prima sperimentazione clinica dell’elettrodo Heron. L’elettrodo Heron è il primo elettrodo unidirezionale multicolonna per la stimolazione del midollo spinale che può essere impiantato per via percutanea. Combina i vantaggi degli elettrodi a piattina multicolonna e cilindrici, fornendo maggiore efficienza energetica, migliore copertura del midollo spinale, migliore rilevazione dei segnali e minore migrazione. Questo round sarà anche utilizzato per accelerare la commercializzazione del Wise Cortical Strip, il primo elettrodo morbido, estensibile e minimamente invasivo sviluppato dalla società per il monitoraggio neurofisiologico intraoperatorio del cervello, già certificato Ce e approvato dalla Fda.

Il nuovo Cda

In concomitanza con l’aumento di capitale e la conversione in società per azioni, è stato nominato un nuovo Consiglio di amministrazione per la società. Rodrigo Bianchi è stato nominato presidente, Luca Ravagnan è stato confermato come Amministratore delegato e i nuovi membri del consiglio, Stefano Peroncini, Laura Iris Ferro e Angelo Bernasconi, si sono uniti ai membri confermati, Davide Turco e Nicola Trevisan.

 



 

***** l'articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell'articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui