Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


foto Catania FC

In queste ore il centrocampista Riccardo Ladinetti ha lasciato formalmente il Catania trasferendosi al Pontedera. Notizia accolta con entusiasmo dall’ambiente granata, visti i suoi positivi trascorsi in Toscana.

La stampa toscana, nello specifico il quotidiano La Nazione, si sofferma sul centrocampista cagliaritano: parlando di un ritorno che scalda la tifoseria pontederese, “che ha ancora negli occhi la brillante stagione 2022-23, quella da lui giocata con la maglia granata”. Nonostante tra squalifiche e indisponibilità “abbia dovuto saltare 9 partite su 38 in campionato, nelle restanti 29 in cui ha iniziato sempre da titolare venendo sostituito solo 7 volte, Ladinetti ha offerto un contributo fondamentale al raggiungimento dei 60 punti, il massimo score raccolto dal Pontedera nei campionati di Serie C”.

Il Pontedera lo mise al centro del gioco, “al punto che già a metà stagione sembrava gli avessero messo gli occhi addosso alcuni club di Serie B. Il Pontedera è riuscito a tenerlo, ma a fine giugno la super-offerta del Catania, neopromosso in Serie C, che gli ha messo sul piatto un contratto triennale economicamente importante, ha sbaragliato la concorrenza e la possibilità, per il club granata, di prolungargli il contratto. L’esperienza in Sicilia però per il centrocampista nato a Cagliari non è stata all’altezza delle sue capacità. Dopo 10 presenze, delle quali solo 4 da titolare, e nessun gol segnato, nel mercato di gennaio è stato ceduto dagli etnei in prestito al Taranto di Eziolino Capuano. Ma il trend è rimasto lo stesso se non peggiorato: 5 presenze, di cui 1 da titolare, e nessun gol all’attivo”.

Tornare a Pontedera per Ladinetti significa avere una seconda chance per rilanciarsi “viste le indiscusse potenzialità di questo 23enne giocatore, capace sia di interdire a protezione della difesa che di rilanciare per innescare i compagni d’attacco”, si legge.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui