Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


Creaspiatica – È partita da una “cartiera” di Crespiatica l’indagine della Gdf di Lodi, coordinata dalla Procura, su una presunta maxi frode fiscale con autoriciclaggio nel settore edile. Il sistema avrebbe consentito di evadere le imposte e beneficiare di vantaggi fiscali. Ieri è scattato un mega sequestro preventivo d’urgenza, convalidato dal giudice, per oltre 26,8 milioni.

Contestuali le perquisizioni effettuate anche con un’unità cinofila del Gruppo di Linate. Sono stati vincolati 94 immobili e 14 terreni delle province di Como, Lecco, Milano, Novara, Padova, Pavia e Verona per 330mila euro; 5 automobili per 95mila euro e quote relative a 35 società per 757.570 euro. Nei guai realtà dell’edilizia delle province di Lodi, Milano, Monza, Pavia e Foggia ma gli indagati sono tutti del Milanese.

Gli accertamenti sono partiti da Crespiatica alla fine del 2023, a quando risale l’esecuzione di un sequestro di oltre 2,5 milioni in relazione alla creazione, monetizzazione e indebita compensazione di falsi crediti d’imposta. Questi ultimi sarebbero stati generati da lavori mai eseguiti di ristrutturazione delle facciate di alcuni. Da qui è finito nel mirino il sistema parallelo di frode fiscale.

Cinque indagati sono ritenuti le menti dell’organizzazione e risponderanno a vario titolo per associazione a delinquere: avrebbero utilizzato 12 società “cartiere“ di Crespiatica, Milano, Monza, Pavia e Foggia intestate a prestanome per arrivare all’emissione di 16.700 false fatturazioni a favore di cinque imprese del Milanese per un valore complessivo di fatture fittizie emesse nell’ultimo triennio per 250 milioni.

Nei guai anche altre 11 persone, gli amministratori di aziende presumibilmente coinvolte, accusati di dichiarazione fraudolenta mediante uso di fatture o altri documenti per operazioni inesistenti; emissione di fatture o altri documenti per operazioni inesistenti; occultamento o distruzione di documenti contabili. Inoltre un indagato è accusato anche per autoriciclaggio per un importo di oltre 3,4 milioni proveniente dagli illeciti fiscali commessi, che sarebbe stato trasferito e impiegato per l’effettuazione di investimenti nel settore immobiliare.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui