Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


Le domande per la Borsa di studio e Buono libri a Cabras.

Il Comune di Cabras ha recentemente avviato due importanti interventi a favore del diritto allo studio, destinati agli studenti delle scuole pubbliche primarie e secondarie del territorio. I nuovi provvedimenti includono la Borsa di studio regionale per l’anno scolastico 2023/2024 e il Buono libri per l’anno scolastico 2024/2025.

I requisiti per ottenere la Borsa di studio regionale.

La Borsa di studio regionale è riservata agli studenti delle scuole pubbliche primarie e secondarie di primo e secondo grado i cui nuclei familiari presentano un Indicatore della Situazione Economica Equivalente (Isee) in corso di validità, inferiore o uguale a 14.650 euro. Gli studenti che hanno già fatto richiesta della borsa di studio nazionale per l’anno scolastico 2023/2024 possono, in attesa dell’approvazione della graduatoria regionale, presentare anche domanda per la borsa di studio regionale. Tuttavia, è importante notare che le due borse di studio sono incompatibili tra loro nella fase di erogazione del beneficio.

Il Buono libri per l’imminente apertura del nuovo anno scolastico.

Per quanto riguarda il Buono libri 2024/2025, questo intervento è rivolto agli studenti delle scuole secondarie di primo e secondo grado, con un nucleo familiare che ha un Isee in corso di validità inferiore o uguale a 20mila euro.

Le domande per la Borsa di studio e Buono libri al Comune di Cabras.

Le domande per entrambi gli interventi devono essere presentate al Comune di Cabras, presso l’Ufficio Protocollo, entro il 26 agosto. La domanda può essere compilata e inviata a mano presso l’ufficio comunale o, in alternativa, tramite posta elettronica certificata all’indirizzo pec protocollo@pec.comune.cabras.or.it. È necessario allegare la fotocopia dell’attestazione Isee in corso di validità e del documento di riconoscimento del richiedente.

La richiesta di documentazione giustificativa.

Per il Buono libri, se i libri sono già stati acquistati, è richiesta la documentazione giustificativa della spesa sostenuta. Se i libri devono ancora essere acquistati, è necessario fornire l’elenco dei libri adottati dalla scuola. Si ricorda che non è possibile richiedere il Buono libri per libri acquistati tramite altri incentivi come la Carta del docente, Bonus cultura o Carta Postepay Borsa di Studio.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui