Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


È nato nei giorni scorsi il nuovo comitato territoriale veneziano di Legacoop Veneto, organismo che potenzia la presenza dell’organizzazione sul territorio: consentirà di essere maggiormente a fianco delle proprie associate, rispondendo ancor meglio alla loro domanda di rappresentanza e di servizi di supporto, e al contempo di tenere conto delle peculiarità del contesto e dei bisogni specifici delle persone, le imprese, la comunità.

Clicca qui per iscriverti al canale WhatsApp di VeneziaToday

Sono più di 50 le cooperative del Veneziano oggi associate a Legacoop e attive nei diversi settori, anche con punte di eccellenza: dall’agricoltura e la pesca al consumo, dai settori sociale o culturale fino a quelli della produzione e dei servizi. Un pezzo importante di economia, di occupazione e di welfare della provincia. La struttura ha l’obiettivo di coordinare, gestire e promuovere le politiche e le azioni di rappresentanza di Legacoop a livello locale, affiancando e integrando il livello regionale dell’organizzazione. Il suo compito sarà anche quello importante di interlocuzione con enti e istituzioni, nonché con le articolazioni provinciali delle altre associazioni datoriali e sindacali.

«Con la sua costituzione diamo forma e concretezza a uno degli obiettivi cardine fissati al nostro congresso regionale del 2023, nella convinzione che il futuro della cooperazione non può che essere all’insegna del territorio – sottolinea Devis Rizzo, presidente di Legacoop Veneto -. Imprimiamo così all’organizzazione un’ulteriore spinta verso la territorialità, che per noi si traduce soprattutto nell’intercettare i bisogni delle comunità, diventarne interpreti efficaci e dare risposte alle persone e alle imprese che ne fanno parte».

L’assemblea delle cooperative veneziane ha indicato in Marco Caputo, 50enne presidente de La Rosa Blu, presidente del neocostituito comitato. «Vogliamo dare risposte specifiche e mirate a un territorio che da sempre esprime esigenze particolari e sue proprie peculiarità, intese sia come criticità che come di punti di forza – spiega Caputo -. È con questa consapevolezza che intendiamo supportare le nostre imprese nell’affrontare da protagoniste le sfide del futuro, continuando a dare al territorio il loro pieno contributo in un’ottica di innovazione e sostenibilità».

Ad affiancare Caputo nel ruolo di segretario sarà Antonio Gottardo, responsabile del settore Agroalimentare e Pesca di Legacoop Veneto. Fanno parte del direttivo anche Ivan Carraro, di Compagnia Veneta Servizi, Simone Manente, di Scalo Fluviale, Francesco Gerolimetto, della società cooperativa Agricola Primo Maggio, Mattia Loffreda, della Cooperativa Vongolari, Alberto Sartor, della cooperativa Faro, Beatrice Petracchi, di Rochdale società Cooperativa Sociale, Stefano Pattaro, di CSSA – Cooperativa Sociale Servizi Associati, e Alessandro Nordio, del comparto trasporto persone.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui