Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


Si legge in: 2 minuti

dalla cittadella

L’assessore allo Sviluppo economico Rosario Varì: avanti su innovazione e competitività

Pubblicato il: 08/08/2024 – 17:21

CATANZARO “Con la pubblicazione della graduatoria relativa all’avviso pubblico per il sostegno all’acquisizione di servizi avanzati e della graduatoria inerente l’ultimo blocco di domande presentate sul bando Impianti e Macchinari -la cui dotazione finanziaria è stata implementata, su mia proposta, dalla Giunta regionale, in ragione delle numerosissime domande pervenute- si completano le istruttorie dei bandi promossi negli ultimi mesi dal mio assessorato per la prima fase del programma comunitario regionale (bando impianti e macchinari – bando per l’acquisizione di servizi d’internazionalizzazione – bando per l’acquisizione di servizi avanzati). In totale sono state finanziate 450 imprese, per un totale di contributi concessi pari a 71 milioni di euro, che determineranno investimenti da parte dei beneficiari per circa il doppio della cifra indicata”. È quanto dichiara l’assessore allo sviluppo economico, Rosario Varì, in riferimento all’esito della pubblicazione dei decreti contenenti la graduatoria relativa all’avviso pubblico per i servizi avanzati e la graduatoria dell’ultimo blocco di domande presentate sul bando macchinari e impianti. “Sfruttando gli incentivi a fondo perduto messi a disposizione dai bandi – riferisce soddisfatto Varì – le imprese calabresi potranno innovare prodotti e processi, andare incontro alle esigenze della transizione digitale e verde ed essere quindi più competitive, ampliare i propri orizzonti commerciali e, soprattutto, aumentare la produzione con conseguenti positive ricadute occupazionali”. “L’impegno del Governo regionale guidato dal presidente Occhiuto a favore delle imprese calabresi, apprezzato anche dalla Corte dei Conti nel giudizio di parifica in ragione del sostegno alle Piccole e medie imprese con le risorse Fesr, continua e, a partire da metà settembre, sarà operativo il Fondo Competitività Imprese (Fci), il cui regolamento è già pubblicato sulla sezione bandi del sito http://www.calabriaeuropa.it/  Link utili a visionare le graduatorie relative all’avviso “servizi avanzati” e all’ultimo blocco di domande inerente l’avviso “impianti e macchinari”

Il Corriere della Calabria è anche su WhatsApp. Basta cliccare qui per iscriverti al canale ed essere sempre aggiornato

Argomenti

Categorie collegate

Ultime dal Corriere della Calabria

Edizioni provinciali

Corriere della Calabria - Notizie calabresi

Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 – Direttore responsabile Paola Militano

Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui