Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


Si legge in: 2 minuti

il bando

Il Dipartimento ha pubblicato le prime graduatorie delle manifestazioni “premiate” in attesa delle graduatorie definitive. Sul tavolo 2,4 milioni

Pubblicato il: 09/08/2024 – 15:41

CATANZARO Sono 14 gli eventi e le manifestazioni di grande interesse turistico ammessi provvisoriamente al finanziamento nell’ambito del bando pubblicato lo scorso mese di maggio dal Dipartimento Turismo e Markerting territoriale della Regione Calabria. Sul sito istituzionale dell’ente il Dipartimento ha pubblicato le graduatorie provvisorie degli ammessi e dei non ammessi: le graduatorie possono essere consultate anche alla fine di questo articolo. Il bando, che rientra nella strategia della “Calabria Straordinaria”, era finalizzato – si legge – a sostenere la realizzazione di Eventi e Manifestazioni di grande interesse turistico che siano capaci di veicolare con efficacia l’immagine della Calabria, delle sue bellezze e dei suoi attrattori naturali e culturali, nonché dei suoi prodotti turistici. Gli eventi – era richiesto dal bando – avrebbero dovuto caratterizzarsi per l’unicità, l’irripetibilità, la prospettiva attrattiva, la movimentazione di risorse e partnership, l’impatto mediatico e, al contempo, devono incentivare la sponsorizzazione da parte dei privati. Il bando – proseguiva poi il documento – in continuità con le azioni messe in atto dalla Giunta regionale si propone di contribuire a: promuovere l’immagine regionale e il brand Calabria; ampliare e innovare l’offerta regionale con un portafoglio di iniziative rivolte a diversi target di turisti/visitatori; sostenere l’apertura internazionale del sistema turistico regionale; promuovere eventi in grado di generare impatti sia sul versante dell’attrazione turistica che di tipo socio-economico e culturale. I non ammessi possono presentare istanza di riesame entro 3 giorni. Le graduatorie definitive saranno approvate e pubblicate nelle prossime settimane. La dotazione finanziaria messa a disposizione della Regione era pari a 2,4 milioni. Oltre ai 14 grandi eventi turistici di pregio sono stati ammessi provvisoriamente a finanziamento anche 11 eventi innovativi e sperimentali. (c. a.)

Il Corriere della Calabria è anche su WhatsApp. Basta cliccare qui per iscriverti al canale ed essere sempre aggiornato

Argomenti

Categorie collegate

Ultime dal Corriere della Calabria

Edizioni provinciali

Corriere della Calabria - Notizie calabresi

Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 – Direttore responsabile Paola Militano

Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui