Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


La compagnia telefonica Iliad sorprende con una grande iniziativa: regalerà 15 mila euro ai ragazzi che rispondono a determinati requisiti.

Molti conoscono sicuramente Iliad per il fatto che è riuscita a entrare “a gamba tesa” nel mercato della telefonia mobile, ma anche perché poi ha saputo mantenere la clientela offrendo servizi efficienti a costi concorrenziali. Oggi Iliad è diventata però qualcosa di più, infatti l’azienda ha esteso il suo raggio d’azione, ideando progetti rivolti a favore dei giovani studenti.

Iliad è pronta a regalare tanti soldi ai giovani, ecco come – Abruzzo.cityrumors.it

Tra questi progetti c’è quello denominato “iliadship“, che di fatto premia alcune categorie di giovani, erogando a chi vince il bando addirittura 15 mila euro. Non si tratta però di una mera operazione a premi nata come strategia di marketing, bensì di un’iniziativa a sostegno degli studenti. Ecco come funziona l’iniziativa, i requisiti d’accesso, i imiti d’età e come fare a ottenere questo congruo contributo.

Iliad ti regala 15 mila euro, cosa devi fare per ottenerli

Il progetto Iliadship non è altro che un’iniziativa rivolta agli studenti che prevede l’erogazione di borse di studio, ognuna del valore di 15 mila euro. Non solo: Iliad dopo il termine del percorso formativo attua altri progetti a sostegno degli studenti, attivando iniziative di promozione di incontro tra l’offerta e la domanda di lavoro.

cosa sono i 15 mila euro di iliad
Iliad promuove e incentiva la formazione erogando borse di studio – Abruzzo.cityrumors.it

Una mission molto nobile, dunque, da parte di Iliad, che dà valore ai giovani e li incentiva nell’inserimento all’interno della società.

Naturalmente, le borse di studio da 15 mila euro (ne sono previste 10 in tutto) sono riservate a chi risponde a determinati requisiti. In particolare esistono delle limitazioni di età (il bando è aperto a giovani fino a 24 anni) e inoltre gli studenti devono:

  • essere residenti in Italia
  • iscriversi per la prima volta a un corso di Laurea Magistrale presso le Università aderenti e solamente presso alcune specializzazioni;
  • aver ottenuto almeno il 90% dei Crediti Formativi Universitari previsti dal proprio piano di studi.

Riguardo alla scelta del percorso formativo, tra l’altro, i giovani hanno accesso al bando solamente se si iscrivono a determinati corsi, tra cui quelli inerenti l’area disciplinare STEM, le Scienze Sociali, economiche, giuridiche e sociali, e anche arte e letteratura, insegnamento ed educazione.

Il bando è attivo e chi è interessato a partecipare a questa bellissima iniziativa dovrà inviare la domanda entro e non oltre il 30 settembre 2024. maggiori informazioni sono disponibili alla pagina web ufficiale del concorso, https://corporate.iliad.it/iliadship. Non resta dunque che acchiappare al volo l’opportunità e sperare di ottenere i 15 mila euro.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui