Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


Le riprese del film L’angelo infelice.

Il film “L’angelo infelice” del regista Paolo Strippoli – tra i più giovani e interessanti registi horror del nostro paese – prodotto da Fandango e distribuito da Vision Distribution sarà girato in Friuli Venezia Giulia.

Il primo ciak è previsto per venerdì 23 agosto e le riprese si protrarranno fino a ottobre 2024. Le località che saranno toccate dal set – allestiti in esterni e interni – sono: Tarvisio, Malborghetto, Pontebba e, per la prima volta, Sappada. La produzione del lungometraggio è sostenuta da un contributo della Friuli Venezia Giulia Film Commission – PromoTurismoFVG a valere sul Film Fund 2023, oltre che dal Ministero della Cultura.

Dopo “A Classic Horror Story” e “Piove”, Paolo Strippoli torna sul set con questo nuovo progetto la cui sceneggiatura ha vinto nel 2019 il prestigioso Premio Solinas “perché attraverso una narrazione di genere sospesa e carica di mistero gli autori tratteggiano la figura perturbante di un angelo innocente e mostruoso difficile da dimenticare. E affrontano così il tema del dolore, come pena ma anche come tappa ineludibile della vita di ognuno di noi”.

La trama del film.

Il film racconta di un insegnante dal passato doloroso che si trasferisce in un comune di montagna, in cui regna una serenità inscalfibile. Ben presto, scoprirà che dietro l’apparente serenità si cela un inquietante segreto. Gli abitanti del paese alleviano, infatti, le proprie sofferenze affidandole a Matteo Corbin, un adolescente introverso, ritenuto da tutti un angelo. Si crede che basti un suo abbraccio per essere liberati da ogni pena. L’insegnante, mosso da compassione, si impegna a sottrarre il ragazzo all’abuso collettivo, ma presto sarà l’intera comunità a dover essere salvata dal suo stesso “angelo”.

Chi è Paolo Strippoli.

Paolo Strippoli è nato a Corato, Bari, nel 1993. Si è diplomato in regia al Centro Sperimentale di Cinematografia di Roma dopo essersi laureato in Arti e Scienze dello Spettacolo all’Università La

Sapienza. Nel 2019 vince il premio Franco Solinas al Miglior Soggetto con il film L’angelo infelice. Nel 2020, ha diretto il film originale Netflix A Classic Horror Story, insieme a Roberto De Feo, vincendo il premio per la miglior regia al 67° Taormina Film Festival. Nel 2022 è uscito al cinema il suo secondo film da regista, l’horror psicologico Piove, presentato in concorso a Sitges, Fantastic Fest e Alice Nella Città.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui