Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


Un nuovo bonus per le famiglie italiane. La logica del sostegno continua a creare vantaggi per milioni di persone.

Nel corso degli ultimi anni gli esecutivi di governo che si sono man mano succeduti hanno tutti, chi più, chi meno, provveduto a rendere effettive specifiche misure di sostegno alle famiglie e non solo. Operazioni spesso legate al reddito dei relativi nuclei familiari ma non sempre basati sul fattore specifico. Oggi, il Governo Meloni, introduce una nuova misura per i giovani italiani al momento senza occupazione. Il tutto è dedicato a quanti hanno in progetto l’avvio di una attività imprenditoriale.

Bonus 500 euro al mese per 3 anni: si può già richiedere-Abruzzo.cityrumors.it

Aiutare quanti hanno intenzione di intraprendere una nuova attività di natura imprenditoriale è un qualcosa che ha riguardato numerosi esecutivi nel corso degli anni. In questo caso, chiaramente, si va a premiare quanti nonostante la situazione generale non del tutto positiva, provano, in ogni caso, a ritagliarsi un posto nel mondo del lavoro, rischiando, chiaramente, energie e risorse. Oggi il nuovo bonus previsto prova a intercettare proprio questa specifica esigenza.

Bonus 500 euro al mese per 3 anni: le caratteristiche della misura

Il bonus introdotto di recente dal Governo funzionerà, tecnicamente, attraverso la gestione INPS, e sarà destinato, cosi come anticipato ai giovani che hanno intenzione di avviare una nuova attività imprenditoriale.

Il tutto fa parte del Decreto Coesione 60.2024, che andrà a favorire, almeno nelle intenzioni l’occupazione giovanile tra i cittadini under 35. Di conseguenza lo stesso sostegno andrà a supportare anche le aziende che avvieranno in tal senso assunzioni.

Bonus come e chi li può richiedere
Ecco chi può richiedere questi bonus-Abruzzo.cityrumors.it

Per quanto riguarda i giovani imprenditori si tratterà, in pratica, di un contributo mensile da 500 euro. In merito poi alle agevolazioni per le aziende si andrà verso l’esonero totale dal versamento dei contributi previdenziali per quel che riguarda l’assunzione di under 35.

Tra i requisiti del bonus riguardante nuove attività imprenditoriali l’età inferiore ai 35 anni e l’avvio di una nuova attività tra il 1° luglio 2024 e il 31 dicembre 2025.

La stessa attività, poi, dovrà essere incentrata sulla transizione digitale ed ecologica e sullo sviluppo di nuove tecnologie. Il bonus in questione avrà validità triennale, non oltre, in ogni caso, il 31 dicembre 2028. In merito poi alle assunzioni sarà previsto un contributo massimo di 800 euro al mese per ciascun dipendente.

La richiesta del bonus in questione sarà gestita esclusivamente da Inps, che, nei prossimi giorni provvederà a rilasciare tutte le informazioni e le indicazioni necessarie all’avvio delle relative pratiche di richiesta. Un sostegno importante, insomma, che andrà a riguardare milioni e milioni di cittadini italiani.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui