Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


08.50 – venerdì 16 agosto 2024

(Il testo seguente è tratto integralmente dalla nota stampa inviata all’Agenzia Opinione) –

///

Proseguono incessanti i controlli della Guardia di Finanza del Comando Provinciale di Rovigo sul territorio polesano a contrasto dei traffici illeciti. In tale contesto il Gruppo di Rovigo ha proseguito nella sua azione di controllo economico del territorio volto a contrastare, fra l’altro, il consumo e lo spaccio di sostanze stupefacenti.

È proprio nel corso di detti controlli che i finanzieri della tenenza di Occhiobello durante un controllo stradale hanno fermato un giovane alla guida della propria autovettura in condizioni di alterazione psicofisica correlata all’uso di sostanze. Invitato a sottoporsi ad analisi cliniche finalizzate a verificarne le condizioni, il giovane si è rifiutato.

Approfondendo il controllo è emerso che questi era anche in possesso di un incarto contente circa 10 gr di hashish così come accertato mediante analisi drop test immediatamente eseguito. La successiva perquisizione domiciliare – eseguita su autorizzazione del Procuratore della Repubblica – non ha consentito di rinvenire altra sostanza. La sostanza stupefacente rinvenuta è stata sequestrata ai sensi della L. 689/81 e gli atti inviati al Prefetto di Rovigo per la detenzione ad uso personale.

Il giovane è stato comunque denunciato per il reato, in prima ipotesi accusatoria, di cui all’art. 187 c.8 del Codice della Strada.
Contestualmente l’autovettura è stata sottoposta a sequestro amministrativo poiché immatricolata all’estero ma condotta da un soggetto residente in Italia da oltre tre mesi. Nel corso di un’altra attività eseguita dal Gruppo di Rovigo, a seguito di una perquisizione domiciliare disposta dalla Procura della Repubblica di Rovigo, ha proceduto al sequestro di circa 20 gr. di marjuana e di un grinder ad una persona che, dalle indagini eseguite, in prima ipotesi investigativa è sospettata di detenere stupefacenti per uso non personale in violazione dell’art. 73 del DPR 309/90.

Alle operazioni di perquisizione, che hanno riguardato due immobili, hanno dato il proprio contributo anche le Unità Cinofile Antidroga del Gruppo di Padova che hanno permesso il rinvenimento della sostanza abilmente occultata. I fatti sono adesso al vaglio della Procura della Repubblica di Rovigo. Interventi della specie si inquadrano nel più ampio contesto delle attività di controllo di polizia economico- finanziaria sviluppate sul territorio sotto molteplici forme e che mirano, in definitiva, a tutelare la collettività dalle condotte che ne turbano l’organizzazione ma anche ad aggredire la criminalità sotto qualsiasi forma.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui