Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


Cominciata il 6 agosto con il concerto del quintetto di Rossana Casale e proseguita l’8 con il polistrumentista Vincenzo Zitello, la tredicesima edizione del “Bagnacavallo Festival” propone il suo terzo appuntamento giovedì 22 agosto, sempre presso l’ex convento di San Francesco alle 21.

Protagonista della serata sarà il “Silvio Zalambani e Federico Lechner duo”.

Formatosi nel 2011, il duo composto dal sassofonista italiano Silvio Zalambani e dal pianista ispanoargentino Federico Lechner proporrà proprie composizioni jazz, in un mosaico sonoro dal sapore latinoamericano e mediterraneo, ma in una intima versione cameristica.

Il festival proseguirà poi il 27 agosto con “Vedrai, vedrai”, spettacolo di prosa delle attrici del Teatro Due Mondi, per chiudersi il 30 con il trio di Ambrogio Sparagna.

Gli spettacoli hanno inizio alle 21; in caso di maltempo si terranno al Teatro Goldoni.

L’ex convento di San Francesco è in via Cadorna 14.

Ingresso agli spettacoli, posto unico non numerato: 22 e 27 agosto 10 euro; 30 agosto 13 euro; gratuito per i minori di 18 anni.

Prevendita on-line www.vivaticket.com: i biglietti per gli spettacoli possono essere acquistati attraverso il circuito Vivaticket (dal sito www.bagnacavallofestival.it si possono raggiungere direttamente le singole pagine dello spettacolo desiderato).

Prenotazioni al cellulare / WhatsApp 348 6940141.

Biglietteria serale sul posto dalle 20.

Sempre nell’ambito del festival, “Bagnacavallo gente e lavoro” è il titolo della mostra del fotografo Diego Bracci , diffusa nelle vetrine dei negozi e attività bagnacavallesi fino al 30 agosto, sul tema 2024 scelto dal Comune “Il paesaggio umano”.

La rassegna è ideata e organizzata dall’associazione culturale Controsenso con il contributo e la collaborazione del Comune di Bagnacavallo e il patrocinio della Regione Emilia-Romagna.

Associazioni partner: Amici di Neresheim, Associazione Comunicando, Associazione musicale Doremi, Auser, Avis, Bagnacavallo fa Centro, Circolo Arci Casablanca, Pro Loco.

Direzione artistica: Michele Antonellini.

L’immagine del festival è di Anna Lisa Quarneti in arte PikiI.

Dal sito dedicato www.bagnacavallofestival.it è possibile scaricare il pieghevole e il libretto del festival, disponibili in cartaceo all’Ufficio turistico del Comune e in molti altri luoghi.

Informazioni:

info@controsensobagnacavallo.it

333 7981563

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui