Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


Quattro nuovi progetti inerenti ai settori della moda e del design si svolgeranno a settembre e permetteranno ad un ampio pubblico di partecipare a laboratori, talk e dibattiti, esperienze di realtà aumentata, oltre che ad assistere a dimostrazioni dal vivo. Il bando, della Regione Lombardia, approvato su proposta dell’assessore a Turismo, Marketing territoriale e Moda Barbara Mazzali, finanzia con un contributo a fondo perduto, eventi di promozione nei settori design e moda da svolgersi nelle annualità 2024 e 2025. Soddisfatta del successo dell’iniziativa, giunta alla sua terza edizione l’assessore Mazzali: “La Moda e il Design -commenta- sono tra i settori che più di altri nell’immaginario collettivo incarnano il ‘saper fare’ e lo stile lombardo a livello nazionale e internazionale. Promuovere eventi e iniziative in questi settori significa quindi anche rilanciare un’immagine attrattiva della nostra Regione, patria di eccellenze manifatturiere e creatività”. Il primo progetto finanziato, intitolato “Scarpe d’Autore”, è stato presentato da My Way. Questa iniziativa si terrà il 12 settembre nel cuore di Milano, offrendo ai partecipanti l’opportunità di osservare da vicino la maestria degli artigiani calzaturieri di Vigevano. Attraverso una serie di laboratori interattivi e dimostrazioni dal vivo, sarà possibile apprezzare l’arte della creazione delle scarpe di alta moda, evidenziando l’integrazione tra tecnologie moderne e tradizioni locali. “Mycosphere”, proposto da Polo Sur, si terrà dal 24 al 26 settembre ed esplorerà il potenziale dei funghi come materiale ecosostenibile e modello per un’economia circolare. Mycosphere unisce moda, design ed ecologia, contribuendo a rilanciare Milano come capitale della rivoluzione green nel settore. Saranno organizzati laboratori sull’uso del micelio per creare tessuti innovativi, seminari su come integrare i materiali fungini nei processi di design, e discussioni sulle pratiche di sostenibilità nell’industria della moda. La terza iniziativa si intitola “EthMilano 2024” ed è promosso da Web3Mi. Questo evento, previsto per il 26 e 27 settembre, si concentrerà sulla contaminazione tra moda, design e tecnologia. Tra le iniziative, spiccano le applicazioni di digital fashion come Wov Lab, che permette di dotare i capi di un autentico passaporto digitale.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui