Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


I rapporti non sono stati riallacciati tra il sindaco di Osimo Francesco Pirani e il leader delle Liste civiche Dino Latini che ribadisce la propria uscita dal movimento confermando l’appoggio esterno. Non ci sarà alcun capogruppo unico in Sala Gialla per tutti consiglieri comunali civici e Pirani sarebbe determinato con le “sue” nomine di settembre, l’ad andrà a FdI (il commercialista Manuel Morichi) mentre Centro Marche Acque agli “antonelliani” (il consigliere Damiano Pirani). E’ l’Udc Marche intanto a replicare alle dichiarazioni dell’europarlamentare di Fdi Carlo Ciccioli: “Siamo un partito piccolo, è vero, ma le cui sorti non le decide da Bruxelles nessun parlamentare che farebbe invece meglio a impegnarsi di più in Europa sui temi strategici del Paese dal momento che abbiamo bisogno del contributo di tutti gli eletti dinanzi alle sfide geopolitiche. Senza distrazioni. Se poi si vuole mandare un messaggio sibillino, un po’ pilatesco, del tipo ’non abbiamo bisogno dell’Udc’, questo allora va verificato al più presto con chi rappresenta in Regione il partito di maggioranza relativa. Consigliamo prudenza, umiltà e meno arroganza”.

Il voto dei latiniani sarà un’incognita già giovedì quando è stato convocato il Consiglio comunale per la surroga dei due consiglieri che hanno accettato gli incarichi nelle società partecipate, Achille Ginnetti di Progetto Osimo alla Asso sarà sostituito da Marco Fioranelli e Alberto Maria Alessandrini di Osimo Libera ma in quota Lega, diventato presidente di Osimo Servizi, lascerà il posto a Fabiola Martini. Tra le delibere da votare la nomina del componente scelto dal consiglio per il cda della Fondazione Bambozzi. Paola Andreoni, capogruppo Pd, aggiunge: “I fatti dimostrano che a unire sarà solo la spartizione e l’esercizio del potere e delle poltrone a cui nessuno dei protagonisti della commedia politica osimana 2024 sa rinunciare, altro che questioni di valori. Insomma, un finale alla vissero tutti felici e contenti, come nell’Arlecchino di Strehler, ma di fatto con un sindaco sempre più ’equilibrista’, dimezzato, sotto pressione e attacco”. La consigliera Michela Glorio aggiunge: “Non c’è alcun dipendente all’Ufficio anagrafe per fare le carte di identità, è presente solo la dipendente addetta ai cambi di residenza. Perché non sono stati riattivati i due dipendenti assunti con l’agenzia interinale il cui contratto era scaduto ad aprile?”.

Silvia Santini

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui