Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


Il difensore del Tolosa era stato uno degli obbiettivi per la difesa del Bologna nelle scorse settimane. Dalla Spagna fanno sapere invece che Logan Costa sarebbe vicino ad andare al Villareal per una cifra che si aggira intorno ai 20 milioni di euro. La squadra spagnola è riuscita a soddisfare la richiesta economica del club francese, destinato quindi a cedere ufficialmente il ragazzo nelle prossime ore.

Il Bologna ha dovuto cedere alle alte richieste

La trattativa per Logan Costa è stata abbastanza complessa fin dalle prime battute. I soldi chiesti dal Tolosa sono sembrati fin da subito tanti, il che stava allungando parecchio i discorsi con il club francese. La speranza dei rossoblù era quella di ottenere un piccolo sconto puntando sulla volontà del giocatore, ma non è successo.

Il Bologna si era spinto fino ad una proposta di 12 milioni di euro come base fissa più 3 di bonus, ma non è bastato. Il giocatore è atteso nei prossimi giorni in Spagna per le visite mediche e la firma di un contratto di 5 anni. Beffate quindi, oltre ai rossoblù, le altre squadre italiane che si erano interessate al giocatore.

Le alternative a Logan Costa

La questione del difensore centrale rimane prioritaria in casa Bologna. Con Logan Costa in direzione Villareal, Sartori e Di Vaio sono già al lavoro per attingere da ciò che continua ad offrire il mercato in questi ultimi giorni. Il giocatore, comunque, sembrava essersi già un po’ allontanato da Casteldebole proprio per la fermezza del Tolosa riguardo alla richiesta economica per il cartellino.

Il nome più caldo è quello di Alexsandro, attualmente in forza al Lille. Il giocatore è reduce dal passaggio del turno di qualificazione per la Champions League con la sua squadra. Sullo sfondo rimane anche il nome di Bijol, difensore dell’Udinese, affrontato dal Bologna proprio pochi giorni fa nella prima partita ufficiale in stagione.

Fonte: Matteo Moretto

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui