Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

“Mentre la siccità divora i campi in Sicilia, la politica siciliana non muove un dito, anzi non lo muove tutta l’Ars per legiferare sul governo dell’acqua, tra l’altro a sua esclusiva legislazione”. Così il presidente regionale del sindacato Altragricoltura Csa, Gaetano Malannino, Ernesto Abbate per il Sifus, il presidente dell’associazione “Le Partite Iva Italia” Angelo Distefano e il presidente di Agroecologia Sicilia Guida Bissanti, che aggiungono: “Siamo al punto di non ritorno e dopo ferragosto e l’ondata di caldo torrido, abbiamo la certezza che non dobbiamo discutere solo di soluzioni, ma soprattutto di quantificare il danno che irresponsabilmente è stato creato all’agricoltura e alla zootecnia, nonostante i numerosi appelli giunti da tutto il mondo sindacale e dalle associazioni di categoria a tutela della piccola e media impresa”.

“La prossima stagione autunnale dovremo fare i conti con l’inerzia della Regione e di come lo Stato, apparentemente, ha annunciato di voler risolvere la questione; alla fine, notizia di pochi giorni fa, il governo nazionale, ha deciso di arrogarsi la potestà di vigilare sulle opere necessarie alla Sicilia per superare il momento di grande difficoltà. Ancora una volta al presidente Schifani rimane la mortificazione del suo mandato politico, nonostante i poteri che lo Statuto siciliano gli conferisce: per questo abbiamo chiesto con urgenza un incontro a tutti gli attori che in Sicilia hanno in mano il governo dell’acqua”

“Il presidente della Regione, come tutti gli altri portatori di responsabilità politica e istituzionale, – concludono i segretari regionali di Altragricoltura, Sifus e i presidenti di Agroecologia Sicilia e delle “Partite Iva Italia” – ha chiaro che bisogna sedersi tutti intorno ad un tavolo per salvare l’Isola dalla progressiva desertificazione, utilizzando l’autonomia speciale e l’insularità:  le uniche risorse che nessuno potrà toglierle”.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui