Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


La Juventus non batte un colpo sul mercato, ma ben due. Sbloccato l’affare con la Fiorentina per garantirsi Nico Gonzalez, i bianconeri hanno subito raddoppiato prendendo anche Francisco Conceiçao dal Porto. Così Thiago Motta riceve gli esterni offensivi che aspettava per completare l’organico, in attesa di avere a disposizione anche il centrocampista Teun Koopmeiners. Gonzalez costerà 38 milioni di euro alla Juve tra prestito e riscatto obbligatorio, mentre il figlio di Sergio Conceiçao arriva con la formula del prestito oneroso (7 milioni più bonus) più diritto di riscatto.

La Juventus giocherà lunedì sera a Verona e potrebbe subito affidarsi ai due nuovi attaccanti, visto che il reparto è sguarnito dopo l’infortunio di Weah e la messa fuori rosa di Chiesa. Proprio l’azzurro può liberare il posto e altre risorse per un nuovo esterno (Jandon Sancho del Manchester United è l’obiettivo primario), ma la trattativa con il Barcellona è ancora in corso. Così Giuntoli si è cautelato, sbloccando due operazioni imbastite da tempo: la Juve aveva già l’accordo con Nico Gonzalez, che da due settimane era stato messo fuori squadra dalla Fiorentina, e adesso l’ha trovato anche con il club viola sulla base di una cifra vicina ai 40 milioni chiesti dal presidente Commisso.

L’investimento per Gonzalez è notevole, anche se l’obbligo del riscatto scatterà solo nel 2025 con la conquista del primo punto nel girone da parte dei bianconeri. Il ds Giuntoli, però, è stato bravo ad ottenere Francisco “Chico” Conceiçao in prestito con diritto di riscatto. La trattativa con il Porto è stata lunga ed estenuante, ma alla fine la Juve ottiene quel che vuole: il 21enne esterno offensivo portoghese sarà un prezioso rinforzo e sarà un altro figlio d’arte a disposizione di Thiago Motta dopo Weah e Thuram, mentre Chiesa è sempre più lontano da Torino.


 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui