Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


Sarà presentato la prossima settimana in conferenza stampa presso la Sala dei Lampadari di Palazzo San Giorgio a Reggio Calabria la prossima edizione del “Reggio Live Fest”, progetto della Show Net di Ruggero Pegna, con la compartecipazione di Città Metropolitana e Comune di Reggio Calabria, ammesso al contributo dell’ Avviso Pubblico della Regione Calabria “per il finanziamento di eventi e manifestazioni di grande interesse turistico”, attraverso il Funt (fondo unico nazionale turismo), Poc Calabria 2014 – 2020, brand “Calabria Straordinaria”.

Il progetto, che nella graduatoria provvisoria regionale ha ottenuto 100mila euro di contributo sui 400mila euro di costi ammissibili oltre iva, per volontà del sindaco Giuseppe Falcomatà sarà sostenuto anche da Comune e Città Metropolitana, oltre che dalla stessa Show Net srl. Gli eventi saranno ad ingresso libero.

Il “Reggio Live Fest” si era già tenuto dal 2017 in poi grazie al protocollo d’intesa tra Show Net e Comune, ogni anno con temi specifici, da “Reggio chiama Rio”, dedicato alla musica e cultura brasiliana, a “Pianoman”, con alcuni dei più grandi pianisti del mondo, fino alle edizioni con big della musica pop e d’autore. I dettagli di questa edizione saranno resi noti in settimana.

Il sindaco Giuseppe Falcomatà ha dichiarato: “L’ammissione del progetto presentato da Ruggero Pegna al finanziamento regionale, con la Città di Reggio Calabria come unica location, è certamente una imperdibile opportunità per arricchire la già grande programmazione che abbiamo messo in campo con ogni tipologia di eventi. Il concorso di Comune e Città Metropolitana consentirà di dare vita ad un festival dalla grande attrattività in un periodo speciale per la nostra Città, che si propone come destinazione turistica davvero di pregio oltre il classico periodo estivo. Reggio, senza alcun dubbio, ha uno dei patrimoni paesaggistici, storici e culturali, unici al mondo, e questo festival che storicizzeremo nel mese di settembre, quest’anno da giorno 11 a giorno 17, sarà un ulteriore stimolo alla migliore promozione turistica possibile”.

Dal canto suo Ruggero Pegna non ha dubbi: “Reggio Calabria è la città calabrese che rappresenta perfettamente il brand Calabria Straordinaria.  Dal Museo con i Bronzi al Castello Aragonese, dal Lungomare più bello d’Europa al nuovo Waterfront, fino ai lidi, le spiagge, i luoghi vicini, le eccellenze enogastronomiche, è una Calabria  fantastica, capace di offrire una gamma incredibile di opportunità per i turisti. Ringrazio la Regione Calabria nella persona del Presidente Roberto Occhiuto e il Sindaco Falcomatà, per la preziosa compartecipazione, visto che gli eventi saranno tutti ad ingresso libero.”.

Ufficio Stampa

Show Net srl

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui