Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


Ristrutturare il bagno in meno di una settimana, l’impresa non è impossibile. Preventiviamo la spesa e capiamo quali lavori eseguire.

Possono bastare cinque giorni per ristrutturare il bagno a meno che non si debbano effettuare importanti lavori strutturali. Meno di una settimana per aprire la porta e trovare una stanza completamente diversa, pratica, funzionale, di design. A quale costo?

Tra i lavori di manutenzione straordinaria da compiere circa ogni quindici anni c’è la ristrutturazione del bagno. La maggior parte delle persone vive questo momento come un incubo sia per la spesa da affrontare che per la tipologia di intervento “polverosa” e con tante scelte da compiere. Rivestimenti, pavimenti, rubinetteria, canalette per la doccia, lavabo, sanitari.

Si può andare in confusione e alla fine ottenere un risultato diverso da quello desiderato. Bisogna evitare tutto questo partendo da un’accurata pianificazione del nuovo bagno. Con un chiaro progetto in testa e una ditta affidabile si potrà ristrutturare la stanza – forse tra le più importanti della casa – in soli cinque giorni. Meno di una settimana e lo stress sparirà.

Costi e tempi della ristrutturazione del bagno

La fase progettuale è fondamentale per capire quali interventi dover effettuare e dunque preventivare il costo della ristrutturazione del bagno. Occorre verificare, poi, che l’idea che si ha in testa sia realizzabile. Volendo spostare un sanitario, ad esempio, bisognerà capire se si potrà raggiungere con la rete idrica di adduzione e di scarico o se si dovrà creare un gradino apposito per la pendenza dei tubi.

Bagno ristrutturato in cinque giorni (Designmag.it)

In presenza di muri da abbattere, poi, bisogna capire se sono tramezzi e bisognerà consultare un muratore anche per rimuovere sanitari e rivestimenti. L’elettricista si occuperà dell’impianto elettrico e l’idraulico delle tubazioni. Se ci si affida ad una sola ditta che ha tutti questi professionisti allora la ristrutturazione potrà avvenire in soli cinque giorni.

Per quanto riguarda i costi, la somma finale dipenderà dai materiali scelti e dalla metratura del bagno. In generale per una stanza di 5 metri quadrati si spendono 4.500 euro. Si può arrivare a 7 mila euro con una metratura tra i 9 e i 10 metri quadrati. Il vantaggio della ristrutturazione del bagno è che si può detrarre il 50% della spesa in dichiarazione dei redditi approfittando dell’apposito Bonus. In più ci sono aziende che propongono altri sconti e vantaggi per garantire un risparmio maggiore. Basterà individuare la ditta più conveniente e che garantisce un’alta qualità del lavoro per ristrutturare il bagno in 5 giorni senza spendere una fortuna.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui