Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


Un altro movimento popolare che si schiera contro il piano regionale dei rifiuti. È stato infatti costituito con deposito formale di atto costitutivo e statuto al protocollo del Comune di Todi, il Comitato civico Umbria Verde-Benessere Ambiente Biodiversità, con l’obiettivo di occuparsi di salute, ambiente, benessere e biodiversità in tutta la regione Umbria (per chi volesse chiedere informazioni, mail: umbriaverde.bab@gmail.com).

Il comitato civico invita tutta la cittadinanza a partecipare all’assemblea pubblica che si terrà il prossimo 3 settembre presso il Quartiere Europa di Todi, organizzata da giovani e ambientalisti che hanno a cuore il futuro del territorio umbro. 

“L’assemblea – si legge nella nota del comitato – nasce come risposta alla recente approvazione del piano rifiuti da parte della Regione Umbria, che prevede la costruzione di un nuovo inceneritore. Questo progetto è visto come superfluo e dannoso per una regione che già soffre per l’eccessivo numero di impianti di questo tipo. 

Durante l’incontro, sarà possibile visionare tutta la documentazione relativa al piano regionale, nonché i documenti legati alla battaglia legale che il comitato Umbria Verde ha coordinato e poi sostenuto tramite una raccolta fondi per le spese legali. Inoltre, esperti tecnici, già confermati come presenti, saranno a disposizione per rispondere a domande e fornire chiarimenti”. 

Per il Comitato civico Umbria Verdi “l’assemblea non sarà solo un momento informativo, ma anche un’opportunità per tutti i partecipanti di essere parte attiva in questa battaglia. L’obiettivo è infatti quello di valutare insieme le possibili iniziative per bloccare il piano regionale e coinvolgere quanti più cittadini consapevoli, pronti a dare il loro contributo in termini di impegno, idee e consapevolezza”. 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui