Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


Si avvicina l’appuntamento con l’evento Poggio Arena Live. Dal 13 al 15 settembre, infatti, il parco del Ricordo di Poggio Renatico ospiterà i concerti della rassegna promossa dall’Amministrazione comunale e gestita dalla Pro Loco locale.

Iscriviti al canale WhatsApp di FerraraToday

Da parte degli organizzatori Andrea, Emiliano e Serena, la soddisfazione di presentare il contest nella sua seconda edizione, dopo il debutto dello scorso anno e orgogliosi di avere ottenuto il patrocinio della Regione Emilia-Romagna e il sostegno di un partner come Snam che ha voluto accordarci fiducia e supportarci. Obiettivo valorizzare l’area del parco del Ricordo, con tre serate di musica live pensate per attrarre un pubblico di tutte le età, Spazio, inoltre, ai giovani talenti locali, tra cui dj e rapper, che avranno l’opportunità di esibirsi sullo stesso palco di artisti famosi.

Nel dettaglio, venerdì 13 settembre alle 21.30, si esibiranno i Gemelli DiVersi. La band italiana eseguirà diversi successi del proprio repertorio, offrendo una serata di musica rap e pop. Sabato 14 settembre alle 16, spazio a ‘Holi, il Festival dei colori’. Un evento festoso, dove i partecipanti possono lanciarsi polveri colorate, accompagnati da musica e danze. Alle 21.30, il dj Molella farà ballare il pubblico con i suoi mix di musica elettronica e dance. Domenica 15 settembre alle 21.30, concluderà la rassegna il concerto dei Nomadi, proponendo al pubblico una performance che spazierà tra i brani più amati del gruppo.

Il vicesindaco di Poggio Renatico Andrea Bergami ha dichiarato che “il parco del Ricordo è un’area di grande importanza per il nostro paese e merita di essere valorizzata. Dopo il successo dello scorso anno, questa iniziativa rappresenta una scommessa che continua e che coinvolge molte associazioni locali. Siamo entusiasti di vedere come questo evento possa unire la comunità e portare nuova vita al nostro territorio e promuoverlo”. L’ingresso è a offerta libera. Da parte degli organizzatori è giunto un ringraziamento agli sponsor che sostengono l’evento con il loro contributo, oltre a tutti i 100 volontari coinvolti che con il loro supporto, hanno reso possibile lo svolgimento della manifestazione.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui