Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


La piattaforma dedicata alla Carta del Docente, come ogni anno, è stata chiusa lo scorso 31 agosto. Come avviene di solito occorrerà attendere qualche settimana prima della sua riapertura. Prima di allora non solo non si potrà vedere l’importo caricato per il nuovo anno scolastico, ma nemmeno il credito avanzato sul portafoglio virtuale. Mentre docenti di ruolo e neoimmessi attendono spunta una possibile data di riapertura. Vediamo di seguito i dettagli.

Carta del docente: piattaforma riaperta a breve

L’anno scorso si è dovuto attendere fino al 27 settembre. Quest’anno invece la data potrebbe essere anticipata. A far circolare questa indiscrezione è stato nelle scorse ore Adip-Anief per il tramite della pagina Facebook ufficiale rispondendo alle richieste di un’utente: probabile apertura intorno al 15 settembre 2024. Ovviamente per avere la certezza occorrerà attendere l’apposito comunicato che ogni anno viene pubblicato nella home della piattaforma della Carta del docente.

Va ricordato che la validità del buono è pari a due anni. Quindi la carta attribuita nell’a.s 2022/2023 è scaduta lo scorso 31 agosto, mentre la carta ottenuta nell’a.s 2023/24 potrà essere utilizzata fino al 31 agosto 2025. La novità annunciata, che non piacerà a molti insegnanti, riguarda invece l’importo, che potrebbe essere diminuito passando da 500 a 420 euro. Inoltre sembrerebbero restare esclusi i docenti precari con contratto al 31 agosto. L’estensione a questi supplenti era stata infatti prevista solo per l’a.s 2023/24. Proseguiranno intanto i ricorsi. Saranno 80 mila i precari che potranno ottenere la carta del docente ricorrendo alle vie giurisprudenziali.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui