Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


I voucher Doppia Transizione 2024 Caserta sono erogati dalla Camera di commercio, industria, artigianato e agricoltura (CCIAA) in continuità con quanto previsto del decreto ministeriale 23 febbraio 2023 del Ministro delle Imprese e del Made in Italy.

Con uno stanziamento di fondi pari a 350 mila euro, il bando Doppia Transizione 2024 Caserta si pone l’obiettivo di spingere le MPMI (micro, piccole e medie imprese) verso percorsi di innovazione che guardino alle moderne tecnologie digitali e alla sostenibilità ambientale.

Dalla robotica avanzata all’efficientamento energetico, dalla cybersecurity all’utilizzo di rinnovabili, i voucher Doppia Transizione 2024 Caserta possono rappresentare uno strumento utilissimo per molte piccole imprese che hanno bisogno di investire sul proprio business per rimanere competitive. Andiamo ora a vedere maggiori dettagli su questa agevolazione.

 Voucher Doppia Transizione 2024 Caserta: gli obiettivi

Come abbiamo detto, il bando voucher Doppia Transizione 2024 Caserta ha l’obiettivo di incentivare le imprese del territorio ad effettuare interventi di ammodernamento in chiave green e digital. Un modello comune a tanti finanziamenti a fondo perduto, che riescono ad attirare l’attenzione delle aziende per la molteplicità delle possibili applicazioni. La misura, ovviamente, guarda ai nuovi modelli di business 4.0 e a sistemi di produzione maggiormente sostenibili.

Voucher Doppia Transizione 2024 Caserta: gli importi

Ora veniamo al dunque: i voucher Doppia Transizione 2024 Caserta hanno importi variabili che possono arrivare fino a 6 mila euro (per le imprese con sede legale nella provincia di Caserta) e fino a 3 mila euro (per le imprese che hanno solo sede operativa in provincia di Caserta).

Il bando prevede che l’agevolazione massima possa coprire fino al 60% delle spese ammissibili. Ciò significa che, in ogni caso, l’impresa dovrà pagare con fondi propri almeno il 40% dell’investimento complessivo (una condizione che, in realtà, riguarda la gran parte dei contributi a fondo perduto).

Voucher Doppia Transizione 2024 Caserta: la domanda

Le domande per partecipare al bando voucher Doppia Transizione 2024 Caserta possono essere presentate a partire dalle ore 9:00 del 31 luglio 2024, fino al 30 settembre 2024 alle ore 12:00. La domanda deve ovviamente essere sottoscritta con firma digitale dal legale rappresentante dell’impresa richiedente (o con firma elettronica avanzata).

L’indirizzo PEC a cui inviare la domanda è: [email protected].

Il bando voucher Doppia Transizione 2024 Caserta prevede inoltre che alla domanda vengano allegati un report di self-assesment e un report di sostenibilità. Inoltre bisogna pagare una marca da bollo del valore di 16 euro. Maggiori informazioni sono disponibili sul sito internet della CCIAA di Caserta.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui