Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


MeteoWeb

Questa mattina, si sono riuniti i comitati provinciali di Protezione Civile, convocati su iniziativa della Regione Marche e della prefettura, per analizzare la situazione siccità che riguarda l’intera regione. Le difficoltà maggiori ci sono nella zona del Pesarese e in quella picena. Nel Pesarese, “la situazione risulta stazionaria e sotto controllo con gli invasi che sono mediamente intorno al 55%”, dice l’assessore regionale alla Protezione Civile, Stefano Aguzzi. “Tutto dipende dall’evoluzione del meteo, che probabilmente manterrà lo stato delle cose invariato per i prossimi 10 giorni”, aggiunge.

Per questo, nella riunione si è deciso di lasciare i pozzi aperti come fatto finora: è previsto di rilasciare meno acqua rispetto alle ultime settimane dal bacino del Furlo verso l’invaso più a valle del San Lazzaro, per riequilibrare i livelli su tutti e tre gli invasi; il terzo è quello di Tavernelle.

Nell’Ascolano, la situazione è lievemente migliorata rispetto alla scorsa settimana, ma anche in questo caso si attende l’evoluzione del meteo. “I problemi di irrigazione segnalati dal consorzio di bonifica – spiega Aguzzi – sono state risolte grazie a una collaborazione con l’Enel che ha dato un contributo prelevando dalla diga Talvacchia”. Il prelievo proseguirà almeno fino al 20 settembre.

Nell’Ascolano, resta una difficoltà legata alla carenza idrica negli allevamenti montani, segnalata in tutta la regione, che in alcuni casi si è risolta con delle autobotti, ma che resta un serio problema in capo ai Comuni. “Come Regione abbiamo incardinato la procedura per l’affidamento di proprietà di tre autobotti, che abbiamo a disposizione, ad altrettante Unioni montane, una a nord, una al centro e una al sud, per poter dare un aiuto in caso di emergenza“, conclude Aguzzi.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui