Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


Al via l’ottava edizione del festival di musica da camera “I Bemolli sono blu – Viterbo in musica – Echi sonori a Palazzo Chigi” , promosso dall’associazione Muzio Clementi e ideato e diretto dal maestro Sandro De Palma.
La prima parte del festival – che si svolge da oggi al prossimo 29 settembre – si apre nella nuova sala polifunzionale e sede dell’associazione, al pianoterra del cinquecentesco Palazzo Chigi (in via Chigi 15), entrato a far parte lo scorso anno delle dimore storiche del Lazio. La rassegna “I Bemolli sono blu” ha il contributo della Regione Lazio, del ministero della Cultura, del Comune di Viterbo e della Fondazione Carivit.

Le Sonate di Mozart aprono il festival “I Bemolli sono blu”

Oggi e domani (dalle 11 alle 19) il festival parte con un evento irripetibile: “Mozart – Integrale delle Sonate”, due giorni, due maratone divise in quattro tappe su progetto e cura del maestro Costantino Mastroprimiano. Nel corso delle due giornate, con un breve intervallo, si potranno ascoltare di seguito tutte le Sonate per pianoforte del giovane Mozart, protagonisti assoluti gli artisti: Jacopo Sibilia, Nicola Pantani, Lucrezia Proietti, Matteo Bogazzi, Stefano Ruiz de Ballesteros (oggi), Sebastiano Mesaglio, Filippo Pantieri, Eleonora Carapella, Fabiana Ciampi, Salvo Nicolosi e Lucrezia Proietti (domani).

LEGGI ANCHE Palazzo Chigi apre alla musica

Il programma della maratona mozartiana

Oggi dalle 11 alle 12 Sonata in do maggiore K279; Sonata in fa maggiore K280; Sonata in re maggiore K284 composta nel 1775 per il barone Thaddäus von Dürnitz.
Dalle 13 alle 14 Sonata in la maggiore K331 “Alla Turca”; Sonata in fa maggiore K533/K494; Sonata in do maggiore K309.
Dalle 18 alle 19 Fantasia in do minore K475; Sonata in do minore K457; Sonata in sol maggiore K283.
Domani dalle 11 alle 12,30 Sonata in si bemolle maggiore K281; Sonata in mi bemolle maggiore K282; Fantasia in re minore K 397; Sonata in la minore K310; Sonata in si bemolle maggiore K570.
Dalle 13 alle 14 Sonata in do maggiore K330; Sonata in fa maggiore K 332; Sonata in re maggiore K311.

Dalle 18 alle 19 Sonata in si bemolle maggiore K333; Sonata in do maggiore K 545; Sonata in re maggiore K 576.
Domenica è la prima matinée in cartellone a Palazzo Chigi (ore 11 ) con il quintetto di ottoni dell’Orchestra delle Cento città, un gruppo con esperienze musicali cameristiche di altissimo livello, che presenta un piacevole e godibile programma con musiche da film, da Bach a Verdi, da Gershwin a Piovani, Mercury Morricone. Protagonisti assoluti Domenico Agostini, tromba; Leonardo Olivelli, tromba; Luigi Ginestri, corno; Stefano Tomasi, trombone; Alessandro Caretta, tuba.

ARTICOLO COMPLETO SUL CORRIERE DI VITERBO DEL 6 SETTEMBRE – EDICOLA DIGITALE

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui