Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


Il 5 settembre 2024, il Compartimento Polizia Ferroviaria per la Sicilia ha condotto un’operazione straordinaria di sicurezza nelle stazioni ferroviarie della regione nell’ambito dell’iniziativa nazionale “Stazioni Sicure”, promossa dal Servizio Polizia Ferroviaria. Durante la nona giornata di quest’anno dedicata all’operazione, sono state controllate 773 persone e ispezionati 114 bagagli, con l’impiego di 78 agenti in 37 scali ferroviari sparsi in tutta la Sicilia.

L’obiettivo principale dell’iniziativa è stato quello di rafforzare la sicurezza nelle aree ferroviarie e contrastare possibili attività illecite. Le operazioni sono state gestite dalla Sala Operativa Compartimentale della Polizia Ferroviaria, che ha coordinato le attività su scala regionale. A Palermo, l’intervento è stato ulteriormente supportato dai militari dell’Esercito Italiano, coinvolti nei dispositivi di controllo e sicurezza messi in campo per garantire la massima efficacia dell’iniziativa.

CanaleSicilia

Controlli Polfer

Le verifiche straordinarie hanno riguardato le principali stazioni ferroviarie della Sicilia, inclusi i treni e il deposito bagagli della stazione centrale di Palermo. Gli agenti Polfer hanno utilizzato strumenti avanzati, come metal detector e smartphone di ultima generazione, per migliorare l’efficienza dei controlli. Inoltre, l’operazione si è avvalsa del contributo delle unità cinofile della Questura di Palermo, fondamentali nel rilevamento di materiali sospetti o pericolosi.

L’operazione “Stazioni Sicure” ha dimostrato un impegno concreto delle forze dell’ordine per garantire la sicurezza dei cittadini e la prevenzione di attività illecite nelle infrastrutture ferroviarie, evidenziando l’importanza della collaborazione tra diverse istituzioni per mantenere un alto livello di sicurezza pubblica.

© Riproduzione riservata.

Stampa Articolo

Leggi la Prima Pagina



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui