Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


Società

Domani sera la processione con il simulacro che toccherà i punti cruciali della frazione

Di Redazione |

Giorno di festa, domani a San Giacomo, frazione rurale di Ragusa, con riferimento alle celebrazioni in onore della Beata Maria Vergine di Lourdes. Si comincia già alle 10,30 con la santa messa; alle 18,30, poi, la recita del Rosario e alle 19 la messa. Il momento più sintomatico della giornata è rappresentato, a partire dalle 20, dalla processione con il simulacro della Madonna che sarà accompagnato dal corpo bandistico San Giorgio Città di Ragusa per le seguenti vie: piazzale della chiesa, via degli Artigiani fino al rifornimento della famiglia Avola, qui si gira e si ripercorre di nuovo la via degli Artigiani, via del Mulino, via del Tellesimo verso officina Italia, qui si gira e si ripercorre di nuovo via del Tellesimo, via della Torre fino all’edicola di San Giuseppe, qui si gira e si ripercorre di nuovo via della Torre, via del Mulino, via degli Artigiani e rientro in parrocchia.

Al termine ci sarà lo spettacolo pirotecnico, la benedizione dei fedeli e il rientro del simulacro della Madonna in chiesa. Alle 21,15 lo spettacolo musicale del gruppo “Deeper sound”, con musica pop italiana e straniera. L’impresa ecologica Busso Sebastiano, che gestisce il servizio di igiene ambientale sul territorio comunale, si sta occupando della pulizia straordinaria di tutti i luoghi interessati dal passaggio della processione. Il parroco e la comunità parrocchiale ringraziano il sindaco di Ragusa, il comando dei vigili urbani, la Stazione dei carabinieri di Ibla, i fedeli e le aziende che hanno collaborato con un proprio contributo alla riuscita delle celebrazioni.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA




 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui