Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


“Promuovendo Gusti di Frontiera e la città di Gorizia promuoviamo tutto il Friuli Venezia Giulia, perché questo evento è una vetrina dell’enogastronomia di tutto il mondo in grado attrarre migliaia di visitatori, anche da oltre i confini nazionali. Un appuntamento che in 19 anni è cresciuto tantissimo e si è imposto come una delle quattro manifestazioni più importanti che si svolgono nel corso dell’anno in regione”.  

Lo ha detto oggi l’assessore regionale al Turismo Sergio Emidio Bini nel corso della presentazione dell’edizione 2024 di Gusti di frontiera, kermesse enogastronomica che si terrà a Gorizia da giovedì 26 a domenica 29 settembre. Tra le altre autorità presenti, il sindaco di Gorizia Rodolfo Ziberna, il presidente del Gruppo europeo di Cooperazione territoriale Euregio senza confini Paolo Petiziol e il vicesindaco di Nova Gorica Tomaž Horvat.

Come ha spiegato l’esponente della Giunta regionale, sul fronte del turismo i risultati conseguiti a livello regionale sono importanti e non sono venuti a caso. “La Regione – ha detto – ha destinato in questi anni risorse più che significative, come mai in precedenza, per tutto il settore, anticipando un trend poi divenuto nazionale, che vede il turismo come uno degli asset di crescita economicamente più rilevanti per l’Italia”.

Bini poi ha sottolineato come questa edizione di Gusti di Frontiera anticipi il 2025 in cui sarà centrale Nova Gorica Gorizia Capitale europea della Cultura. “Un appuntamento – ha aggiunto l’assessore – che potrà dare molto in termini di indotto a tutta la regione. A questo riguardo il numero di cantieri che ho visto in città testimoniano un’effervescenza che non può che essere positiva”.  

Gusti di Frontiera, realizzato con il contributo della Regione, prevede 350 stand di 45 diversi paesi distribuiti nei tradizionali 14 borghi del centro città.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui