Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


La carta “Dedicata a te” è uno strumento finalizzato all’acquisto di beni di prima necessità, carburante e abbonamenti a trasporti pubblici. Il Comune di Pistoia ha pubblicato sul sito Internet istituzionale (www.comune.pistoia.it) le liste dei beneficiari. Per ottenerla non è necessario presentare alcuna domanda. I 1.009 beneficiari sono stati selezionati da Inps, nei limiti delle carte assegnate a ogni Comune, tra i possessori dei requisiti previsti, ordinati sulla base di specifici criteri di priorità che tengono conto dei nuclei composti da almeno tre componenti, da minorenni (con precedenza dei più piccoli) e con valore Isee più basso. Come previsto dal decreto, per individuare gli aventi diritto si è tenuto conto – spiega l’amministrazione – anche di eventuali contributi ricevuti dal Comune.

“Effettuate le verifiche di propria competenza sugli assegnatari, individuati a livello centrale da Inps secondo precisi criteri determinati dal decreto ministeriale – evidenzia Anna Maria Celesti, assessore alle politiche di inclusione sociale –, ora il Comune procede con la pubblicazione dell’elenco definitivo e avvia le comunicazioni ai cittadini che nella lettera loro indirizzata troveranno tutte le indicazioni per ritirare la carta alle Poste oppure, per chi ne è già in possesso, per utilizzarla”. “Questo intervento mira ad alleviare le difficoltà delle famiglie più vulnerabili, con particolare attenzione ai nuclei numerosi e con minori – aggiunge l’assessore – Invito i beneficiari a consultare l’elenco e a seguire le indicazioni per l’utilizzo della carta”.

La misura consiste in un contributo economico per nucleo familiare di 500 euro. E’ possibile l’acquisto di beni alimentari di prima necessità – con esclusione di qualsiasi tipologia di bevanda alcolica – e di carburanti, nonché, in alternativa a questi ultimi, di abbonamenti ai servizi di trasporto pubblico locali. Nei prossimi giorni i beneficiari della misura i riceveranno all’indirizzo di residenza la lettera dal Comune con le indicazioni da seguire per l’utilizzo della Carta.

Il primo acquisto, finalizzato all’attivazione della carta dovrà essere effettuato entro il 16 dicembre.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui