Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


A Bari la Regione Puglia ha ufficialmente presentato la candidatura al titolo “Regione Europea dello Sport 2026”. Sono intervenuti il vicepresidente della Regione Puglia e assessore allo Sport per Tutti, Raffaele Piemontese che ha dato il benvenuto alla delegazione di Aces Europe composta dal vicepresidente di Aces Europe e presidente di Aces Italia, Vincenzo Lupattelli, e i componenti del Comitato di Valutazione della candidatura: Andre de Jeu, board member e presidente della “Federation of Municipalities of Sport” nei Paesi Bassi; Lukas Vorel, delegato Aces nella Repubblica Ceca; Hugo Alonso, General Secretary Aces Europe; Anna Majoral, delegata Aces. La delegazione sta visitando degli impianti di Bari e di Foggia.

Dal 2015 al 2023 oltre l’80% dei Comuni pugliesi e più di 100 associazioni e parrocchie hanno ricevuto un contributo regionale per riqualificare o costruire impianti sportivi, realizzando una rete di 430 strutture pubbliche e del privato sociale che funzionano o sono più accessibili grazie a un intervento regionale. Inoltre la Puglia è anche l’unica regione italiana con un piano di sviluppo per l’impiantistica sportiva integrato con la promozione degli sport ambientali e marini. Ai 430 impianti pubblici e privati finanziati con risorse regionali, si aggiungono altri 67 impianti realizzati in collaborazione con l’Istituto per il Credito Sportivo.

Per aderire al lancio della candidatura sono intervenuti i presidenti di ANCI Puglia Fiorenza Pascazio, il presidente del CONI Puglia Angelo Giliberto, il presidente del Comitato Italiano Paralimpico Puglia Giuseppe Pinto e il coordinatore regionale di Sport&Salute SpA Francesco Toscano.

Benedetto Pacifico, dirigente regionale della Sezione Bilancio della Sanità e dello Sport, ha presentato il dossier di candidatura e il logo che reinterpreta la sagoma di Castel del Monte trasformandola in cinque cerchi intrecciati, che evocano chiaramente i cinque cerchi olimpici.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui