Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


Per tutto il mese di settembre, TerraMia, il negozio di sfusi di Marika Bronzin a Isola d’Asti, in Corso Volpini 213, lancia una speciale iniziativa per premiare i clienti fedeli e stimolare la crescita dei sostenitori delle buone pratiche di consumo, con risvolti concreti sulla sostenibilità ambientale.

In questo mese, è attiva l’iniziativa “Porta un amico“: se vai a fare la spesa insieme a qualcuno che ancora non conosce TerraMia, entrambi riceverete degli sconti esclusivi! Il tuo amico nuovo cliente riceverà il 5% di sconto su tutta la spesa, mentre tu, che hai scelto di condividere questa esperienza, otterrai un 10% di sconto su tutti gli acquisti.

L’iniziativa mira a sensibilizzare sempre più persone sull’importanza di pratiche di consumo sostenibile, contribuendo così a creare una comunità consapevole e attenta all’ambiente. “Scegli oggi come potrai vivere domani!” è il messaggio che TerraMia vuole diffondere, invitando i suoi clienti a diventare protagonisti del cambiamento. Non perdere questa opportunità di fare la spesa con uno sconto e di contribuire al benessere del pianeta.

Inoltre, segnate anche una data importante: sabato 28 settembre, alle 17, ricominciano gli incontri speciali dei “Sabati in Bottega”: nel primo si parlerà di Alimentazione Consapevole con la dottoressa Francesca Allieri, biologa nutrizionista. È necessaria la prenotazione, chiamando il numero 3471563866. Per ogni incontro sarà richiesto un contributo variabile a seconda dell’attività proposta, con in omaggio un prodotto sfuso per i partecipanti.

TerraMia
Corso G. Volpini 213
Isola d’Asti
M: 347 15 63 866
info@terramia.me
Facebook: Terra Mia – Alimenti e prodotti sfusi
Instagram: terramia_isoladasti



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui