Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   



Home > News > Solare > Parco agrisolare, al via la terza procedura per accedere agli incentivi del Pnrr

Dalle ore 12.00 di lunedì 16 settembre 2024, fino alle ore 12.00 del 14 ottobre 2024, sarà possibile presentare, attraverso il portale del GSE accessibile dall’Area Clientile richieste di accesso agli incentivi previsti dal terzo bando per la realizzazione di impianti fotovoltaici da installare su edifici a uso produttivo nei settori agricolo, zootecnico e agroindustriale ubicati nel Sud Italia nell’ambito dell’Investimento 2.2 “Parco Agrisolare” (M2C1) del PNRR.

Il terzo Avviso, pubblicato dal Ministero dell’agricoltura, della sovranità alimentare e delle foreste, approva l’aggiornamento del Regolamento Operativo contenente lemodalità di presentazione delle domande di accesso ai contributi.

Il nuovo Avviso è relativo al finanziamento di impianti fotovoltaici con le ulteriori risorse assegnate alla misura a seguito della rimodulazione PNRR. Le risorse disponibili per il terzo bando ammontano a 250 milioni di euro e sono destinate interamente al finanziamento di interventi nel settore della produzione agricola primaria da realizzarsi esclusivamente nelle Regioni Abruzzo, Basilicata, Calabria, Campania, Molise, Puglia, Sardegna e Sicilia.

Entro il 31 dicembre 2024 verrà assegnato il 100% delle risorse dedicate al Parco Agrisolare che, a seguito del rifinanziamento, ammontano complessivamente a 2.350 milioni di euro. Entro il 30 giugno 2026 dovrà inoltre essere raggiunto l’obiettivo di almeno 1.383.000 kW di capacità di generazione di energia solare installata.

Per maggiori informazioni è possibile consultare la sezione dedicata Attuazione Misure PNRR > Parco Agrisolare.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui