Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


PALERMO – “Plauso e apprezzamento” per la misura regionale di sostegno all’occupazione sono stati espressi da parte del Comitato Regionale della Piccola Industria di Confindustria Sicilia. Lo comunica l’associazione in una nota.

L’avviso, si legge nel comunicato, che stanzia 40 milioni a favore delle imprese che assumono a tempo indeterminato, è un segno di grande attenzione nei confronti dell’occupazione generata dal mondo delle imprese ed in particolare delle Piccole e Medie.

L’apprezzamento di Confindustria

“L’avviso regionale – aggiunge il Presidente del Comitato Regionale della Piccola Industria di Confindustria Sicilia, Sebastiano Bongiovanni – è per noi un grande risultato ed è il frutto di un’intensa attività di collaborazione e confronto proficuo tra la Regione e Confindustria Sicilia”.

La Piccola Industria di Confindustria Sicilia, si legge ancora nella nota, sostiene la necessità di strumenti di politiche attive del Lavoro che supportino le imprese nel momento dell’assunzione a tempo indeterminato oppure nel momento della trasformazione di un contratto a termine in un contratto a tempo indeterminato.

“L’avviso va esattamente in questa direzione – prosegue il comunicato – e riconoscerà un contributo di 30 mila euro in 3 anni alle imprese. Il nostro apprezzamento va all’Assessore Regionale del Lavoro, Nuccia Albano, e al Presidente della Regione, Renato Schifani, per aver varato una misura strategica”.

“Misure come questa diventino strutturali”

Commenta la misura anche il presidente di Confindustria Sicilia, Gaetano Vecchio: “Confindustria Sicilia ha attivato un fertile percorso di dialogo e interlocuzione con la Regione nell’interesse dell’economia e delle imprese siciliane”.

“Questa misura sui temi dell’occupazione e delle politiche attive del lavoro – continua Vecchio – insieme alle altre messe in campo dalla Regione, è uno dei validi strumenti dello sviluppo economico e produttivo del nostro territorio”.

“L’auspicio è che misure come questa – riprende la parola Bongiovanni – possano diventare strutturali e con una maggiore disponibilità di risorse permettano una realistica crescita delle nostre aziende. Se il contributo alle assunzioni in Sicilia fosse sistematico, il nostro territorio diventerebbe ancor più attrattivo per ogni progetto di investimento”.

“Restiamo aperti e disponibili – conclude Bongiovanni – a proseguire un dialogo e un confronto per condividere iniziative di politiche economiche strutturali che consentano, insieme agli strumenti nazionali come Decontribuzione Sud, ZES ed altri, di ridurre il GAP di competitività delle nostre aziende e del nostro territorio”.

CONTINUA A LEGGERE SU LIVESICILIA

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui