Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


 

Fiore di Puglia tra le imprese vincenti di Intesa Sanpaolo

Fiore di Puglia è stata selezionata tra le “Imprese Vincenti” di Intesa Sanpaolo per il suo successo imprenditoriale, con un focus su innovazione, sostenibilità e impatto economico.

Durante l’ottava tappa del programma “Imprese Vincenti”, organizzato da Intesa Sanpaolo, l’azienda pugliese Fiore di Puglia è stata riconosciuta come una delle 10 eccellenze imprenditoriali di Puglia, Basilicata e Molise. L’incontro, svoltosi a Bari, ha celebrato le aziende che rappresentano il meglio del Made in Italy, che si distinguono per innovazione, sostenibilità e impatto economico.

L’iniziativa di Intesa Sanpaolo, giunta alla sua quinta edizione, mira a valorizzare le piccole e medie imprese italiane che dimostrano un elevato valore economico e sociale. Quest’anno, tra le aziende premiate nel settore alimentare c’è Fiore di Puglia, con sede a Corato (BA). Fondata su solide radici familiari e locali, l’azienda ha saputo imporsi a livello nazionale e internazionale grazie alla qualità dei suoi prodotti e alla costante ricerca di innovazione.

Fiore di Puglia è stata selezionata per il suo impegno nel rispetto dei criteri ESG (Environmental, Social and Governance), nella crescita sostenibile e nel contributo all’economia del territorio. L’azienda, oltre a produrre alimenti di alta qualità, ha puntato su progetti di internazionalizzazione e transizione ecologica, rafforzando la propria presenza sui mercati globali e contribuendo al benessere delle comunità locali.

A commentare il riconoscimento, gli organizzatori dell’evento hanno sottolineato l’importanza delle PMI nel panorama economico italiano: “Queste aziende rappresentano il motore dell’economia e sono un esempio di come l’innovazione e la sostenibilità possano convivere nel mondo imprenditoriale”.

Oltre a Fiore di Puglia, l’ottava tappa del tour ha premiato altre imprese eccellenti del Sud Italia. Tra queste, Planetek Italia di Bari, attiva nel settore aerospaziale, e Lux Impianti di Tramutola, nel settore elettromeccanico. L’iniziativa “Imprese Vincenti” di Intesa Sanpaolo continuerà con altre tappe in tutta Italia, fino a raggiungere un totale di 150 aziende selezionate in vari settori.

Le aziende premiate durante il programma riceveranno il supporto di Intesa Sanpaolo e dei suoi partner per continuare il percorso di crescita e innovazione. L’obiettivo è aiutarle a espandersi ulteriormente, sia a livello nazionale che internazionale, sostenendo progetti legati alla transizione digitale ed ecologica, all’internazionalizzazione e alla sostenibilità.

Fiore di Puglia rappresenta un esempio concreto di come l’impegno verso la qualità, l’innovazione e la sostenibilità possa generare valore non solo per l’azienda stessa, ma per l’intera comunità.

Fiore di Puglia tra le imprese vincenti di Intesa Sanpaolo

 

https://www.widenews.it/



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui