Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


Autoslalom di Misilmeri, i dettagli sulla gara valida per il Campionato Siciliano

Si comincia a prefigurare un’edizione di rilievo per il 29° Autoslalom Città di Misilmeri – Memorial Luca Cerniglia, evento entrato tra le competizioni motoristiche longeve nel panorama nazionale della specialità. La sfida tra i birilli, ospite nel cuore della cittadina a connotazione agricola a venti chilometri da Palermo (nota per le vestigia del Castello dell’Emiro), è in programma il 5 e il 6 ottobre, con tre validità, con punteggi decisivi ai fini del risultato finale nei rispettivi campionati.

La kermesse promossa dalla Misilmeri Racing, presieduta da Giuseppe Bonanno, con la partecipazione logistica della famiglia di Nicola Cirrito del Team Palikè Palermo, è stata elevata al rango del Trofeo Sud Slalom AciSport, alla sesta prova stagionale. Il “Città di Misilmeri” rimane valevole per il Campionato siciliano di specialità, nonché per lo Challenge degli Emiri 2024, con coefficiente di punteggio raddoppiato.

Determinante sarà il patrocinio dell’Amministrazione comunale di Misilmeri, con il sindaco Rosario Rizzolo, e il contributo offerto dai numerosi piloti, appassionati di motori del luogo e sponsor locali. Anche nel 2024, durante il weekend motoristico misilmerese, verrà ricordata la figura di Luca Cerniglia, il 23enne pilota locale, tra i promotori dello sport dell’automobile nel paese, scomparso sette anni fa in un incidente stradale lungo il percorso della gara. Sarà ancora il padre Filippo Cerniglia a rendergli omaggio.

Autoslalom di Misilmeri, iscrizioni già aperte

Le iscrizioni, già aperte da qualche giorno, si accetteranno sino alle 12.00 di mercoledì 2 ottobre. Le adesioni ricevute saranno esaminate dai vertici AciSport. Nell’edizione 2023 ha vinto il ‘veterano’ e presidente della Trapani Corse, Nicolò Incammisa (su Radical SR4 Suzuki), davanti agli agrigentini Marco Segreto e Filippo Carlino. Il percorso di gara è confermato e sarà soggetto a lavori di scerbatura e messa in sicurezza. Lo slalom si correrà su un tratto di 2,990 km lungo la strada provinciale 38 “Misilmeri-Belmonte Mezzagno”. La partenza sarà nei pressi di Misilmeri, mentre l’arrivo si trova a Piano Stoppa.

Le operazioni preliminari si terranno sabato 5 ottobre presso l’Area Artigianale di Misilmeri, via Gaetano Pellingra. La gara inizierà domenica 6 ottobre alle 9.00 con la salita di ricognizione, seguita dalle tre manche competitive. Saranno 14 le postazioni di rallentamento lungo il tracciato, e il transito veicolare verrà chiuso dalle 7.30. La premiazione si terrà nei locali dell’impianto sportivo Seven Stars a Piano Stoppa. Nella classifica provvisoria dello Challenge degli Emiri guida il misilmerese Francesco Morici (Fiat Cinquecento Sporting, Misilmeri Racing), seguito da Guglielmo Licitra e Giuseppe Radici. Tra le donne, comanda Angelica Giamboi, mentre tra le storiche prevale Salvatore Ortolano.

Questo contenuto è un comunicato stampa. Non è passato dal vaglio della redazione. Il responsabile della pubblicazione è esclusivamente il suo autore

© Riproduzione Riservata


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui