Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


Niente da fare. Nonostante diverse sospensioni dei lavori del Consiglio, per consentire una mediazione bipartisan utile a snellire i tempi, sfoltendo i 64 emendamenti depositati, l’accordo non è stato trovato. Inaccettabile, in particolare, per la maggioranza, la richiesta dei gruppi di minoranza di ritirare l’emendamento del Governo che aumenta da otto a 11 il numero dei dipartimenti – inserendo la misura in un provvedimento organico – offrendo in cambio il ritiro di una parte dei 45 emendamenti depositati dalle opposizioni.

L’aula ha dunque avviato la fase delle votazioni che, a questo punto, si prefigura come una maratona – anche se i partiti di minoranza negano la volontà di fare ostruzionismo – che potrebbe monopolizzare l’intera sessione, convocata fino a venerdì, determinando lo slittamento alla prossima dei numerosi commi che seguono l’Assestamento di Bilancio. Scenario che tuttavia non è scontato anche perché trattative per un accordo proseguono.

Il primo emendamento, presentato dal Governo, per innalzare da 12 a 22 milioni lo stanziamento per il credito agevolato alle imprese, è stato approvato con 40 favorevoli e sei contrari. Il Segretario di Stato alle Finanze Gatti, incalzato dalle opposizioni, ha riferito che l’innalzamento è stato proposto dagli uffici competenti sulla base di domande presentate da sei soggetti e tra questi “c’è sicuramente anche l’Alluminio Sammarinese”. Gatti non ha fornito ulteriori dettagli, affermando che sarebbe un’indebita ingerenza e ricordando ai partiti di opposizione che possono ottenerli con interrogazioni o interpellanze, che peraltro sono state preannunciate.

Bocciati, a seguire, tutti gli emendamenti delle opposizioni, compreso un ‘pacchetto’ depositato da Domani Motus Liberi sul problema abitativo per le giovani coppie, i mutui prima casa e il contributo statale. La maggioranza, pur condividendoli in parte nello spirito, li ha respinti impegnandosi – anche con il Segretario al Territorio Ciacci – ad intervenire sulla materia con un provvedimento complessivo. Dml ha intanto preannunciato il deposito di un pdl specifico. In chiusura di seduta pomeridiana la Reggenza ha rivolto a tutta l’aula – maggioranza e opposizione – un appello alla responsabilità. I lavori riprenderanno in convocazione serale. 



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui